Home > Keyword : radio finestraperta cliccata 110 volte

Torna Myale con il suo personalissimo indie pop: l’artista toscano presenta la nuova attesissima release L’Innaffiatoio!

L’abbiamo aspettato con impazienza sin dal lancio del videoclip di Voglio Heather, singolo d’anteprima omaggio alla grande Heather Parisi e ai mitici anni ‘80, adesso possiamo finalmente godercelo a tutto volume: arriva L’Innaffiatoio, grande ritorno di Myale - al secolo Alessio Peruzzi - con un nuovo carichissimo album targato Areasonica Records! Già l’assaggino del suo nuovo disco era fieramente approdato, nel maggio scorso, sulle migliori radio indipendenti italiane conquistando il pubblico con la sua nostalgica ironia; Myale ...

Pag: [1]

Risate assicurate a Santo Stefano: Nando Timoteo, comico di Colorado Cafè e Zelig, porta in scena Christmas Comedy al Circo di Peschiera Borromeo (MI)

Per trascorrere piacevolmente la festività di Santo Stefano (26 dicembre, ore 18.00) il Circo di Paride Orfei, ubicato in via Carducci a Peschiera Borromeo (Milano), accoglie sotto il tendone “Christmas Comedy”, uno spettacolo tutto da ridere dalle venature natalizie. Lo show, curato da Nando Timoteo, affermato comico dallo humor sottile e intelligente, è un alternarsi d (continua)