Home > Keyword : rappresentanti cliccata 441 volte

La società civile scrive al Parlamento: prima le regole della rappresentanza!

La società civile scrive al Parlamento: prima le regole della rappresentanza!E propone una soluzione, indipendente dalla legge elettorale: “le 3 regole della rappresentanza”.Milano, 5 Maggio 2020Il 4 maggio, il giorno della ripresa dalla fase acuta della grande pandemia, un gruppo di privati cittadini ha scritto a tutti i parlamentari, proponendo loro di farsi promotori in tempi rapidi di una legge sulla rappresentanza, preliminare e sovraordinata ad ogni legge elettorale.Il gruppo, che si è dato il nome “Viva il Parlamento”, ha messo a punto “le 3 regole della rappresentanza”: regole...

Politica | parlamento | rappresentanza | camera | senato | rappresentanti | deputati | senatori | legge | elettorale | referendum | cittadini |

Le Yayanice con il nuovo singolo "Nero Di Troia"!

Le Yayanice con il nuovo singolo
Dal 4 dicembre sarà in rotazione radiofonica “NERO DI TROIA”, il nuovo singolo delle YAYANICE."Nero di Troia” è un brano pensato ed ispirato ad una persona che ci ha ferito, che ci ha girato le spalle e ci ha parlato in modo poco chiaro confondendoci. La canzone vuole essere uno sfogo un po' fuori dai denti, "in vino veritas" come si suol dire. Spiegano le YAYANICE a proposito del nuovo brano (continua)

I Bloodguys hanno pubblicato il videoclip di “Momento Fragile”!

E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “MOMENTO FRAGILE”, brano del duo BLOODGUYS già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.“MOMENTO FRAGILE” è un brano con cui i BLOODGUYS narrano un capitolo particolare del loro percorso umano ed artistico, offrendo all’ascoltatore un prezioso spiraglio d'intimità. Sulle note di un delicato melodico femminile, il duo canta e conduce un po (continua)

I Bloodguys hanno pubblicato il videoclip di “Come Neve”!

E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “COME NEVE”, brano del duo BLOODGUYS già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.“COME NEVE”, perché è esattamente così che a volte ci si sente, in balia di una tempesta gelida che brucia da dentro, irrequieta: il brano dei BLOODGUYS parla di questo, ponendo l’accento sulla freddezza glaciale con cui il protagonista convive, mettendo tal (continua)

“Lotto” è il nuovo brano di Cloude, estratto dall’album “Resta Con Me”!

Dal 4 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “LOTTO”, brano estratto dal nuovo album di CLOUDE dal titolo “RESTA CON ME” (Fuzz Records/Believe) disponibile in digitale dallo stesso giorno.“LOTTO”: già dal titolo e da quel verbo usato in prima persona singolare, questo nuovo brano del rapper CLOUDE pone l’accento su una predisposizione naturale all (continua)

ARIANNA FERRARI: Uscito il singolo "BIONDINA SCIOCCA"

ARIANNA FERRARI: Uscito il singolo
Dal 24 novembre in radio, già disponibile in digitale, il nuovo singolo di Arianna Ferrari“BIONDINA SCIOCCA”, scritto successivamente alla perdita di un caro amico, attraverso il testo e la musica la cantautrice lancia un messaggio di forza e speranza a tutti coloro che prima o poi si sono trovati a fare i conti con gli eventi negativi della vita. Nell’artista c’è la consapevolezza che la mus (continua)