Home > Keyword : realtà aumentata cliccata 775 volte

Pag: [0]

Lebensgroe Senior Sexpuppen.

Knnen realistische Sex Dolls wirklich echte Liebhaber ersetzen? Es hngt vom tatschlichen Puppenbenutzer ab, aber tatschlich knnen sie es tun. Bei der Auswahl einer Liebespuppe, die zu Ihrem Leben passt, sind die Mglichkeiten nahezu unbegrenzt. Es gibt verschiedene lebensgroe Liebespuppen auf dem Markt, die von Menschen in der Branche geliebt werden. Liebespuppen sind auch fr Mnn (continua)

Differenza di sesso e genere nelle malattie del cervello e della mente nell'era post Covid-19

Il prossimo 15 luglio dalle ore 11 alle 13 si terr il Talk-webinar Buona Salute 'DIFFERENZA DI SESSO E GENERE NELLE MALATTIE DEL CERVELLO E DELLA MENTE NELL'ERA POST COVID-19', organizzato da Mondosanit, in collaborazione con Women's Brain Project, Eurocomunicazione ed Officina Motore Sanit,  per fare il punto sulla differenza di sesso e genere nelle malattie mentali, tra cui schizofr (continua)

CAR-T e COVID-19: Confronti regionali per superare e velocizzare criticit gestionali, amministrative e cliniche

Marted 14 luglio - Linnovazione portata dalle terapie CAR-T al di fuori di ogni dubbio rappresenta uno dei traguardi medici pi importanti del nuovo secolo nella battaglia contro i tumori. Con lattuale situazione Covid-19 servono nuovi modelli organizzativi rapidamente applicabili e scelte immediate soprattutto in aree come queste che non possono attendere. Con lo scopo di far confrontare esper (continua)

Fare SEO per ecommerce

Come fare seo per ecommerce aumentando il numero di visite organiche. Quali sono le strategie per fare seo per ecommerce. La SEO uno dei punti fondamentali da tenere in considerazione quando si parla di promuovere un sito ecommerce.Lottimizzazione per i motori di ricerca, permette infatti di migliorare la posizione allinterno dei motori di ricerca e di ricevere un numero maggiori di visite di potenziali clienti sul proprio ecommerce.Che cos la SEOSEO non altro che lacronimo di SEARCH ENGINE OPTIMIZATION. Si (continua)

Le imbarcazioni da diporto

Unimbarcazione deve essere sicura, quindi deve essere costruita bene e rispettare gli standard di sicurezza, ovviamente lutente deve fidarsi del costruttore, ma un modo per documentare limpegno verso la sicurezza la presenza della marcatura CE La nostra societ esegue la marcatura CE delle imbarcazioni da diporto e fornisce la consulenza per farvi diventare autonomi.Unimbarcazione deve essere sicura, quindi deve essere costruita bene e rispettare gli standard di sicurezza, ovviamente lutente deve fidarsi del costruttore, ma un modo per documentare limpegno verso la sicurezza  (continua)