Home > Keyword : realtà cliccata 574 volte

VOLONTARI IN AZIONE: PULIZIA DELLA PINETADIZADINA

Prendersi cura dellambiente uno dei precetti de La via della felicit che da anni ispira i volontari romagnoli ad impegnarsi in attivit di bonifica di spiagge libere e aree verdi delle principali localit. Per riprendere lattivit, luned18 gennaio, i volontari La via della felicit -Amici di L. Ron Hubbard si ritroveranno a Zadina armati di sacchi e guanti, (continua)

Limportanza di far conoscere e rispettare i Diritti Umani specie in questo particolare momento storico.

Continua la campagna informativa Uniti per i diritti umani a Cervia La confusione generata dalla situazione attuale sta mettendo a dura prova la stabilit sociale. Molte scelte, sanitarie o economiche che stiamo vivendo per far fronte alla pandemia, sembrano ledere alcuni diritti per tutelarne altri. Quindi cos la cosa pi giusta da fare? La dichiarazione Universale dei diritti uma (continua)

Nel romanzo "Quel giorno non avevano fiori" di Marco Florio, la vita dei protagonisti s'intreccia con la Strage di Bologna

Nel romanzo
Le vite dei protagonisti si snodano lungo binari conosciuti e, nel contempo, ancora in parte inesplorati. Sorprende il romanzo d'esordio di Marco Florio, Quel giorno non avevano fiori, Nulla die, dicembre 2020La vita quotidiana e normale pu, all'improvviso, conoscere sfondi mai immaginati e intrecciarsi con pagine di storia ancora aperte come ferite mai guarite. Federica nasce a Bologna il 2 agosto 1980. Nelle stesse ore, a poca distanza, ottantacinque persone muoiono in un attentato terroristic (continua)