Home > Keyword : red bull cliccata 625 volte

Simply con Red Bull nel prossimo Gran Premio di Formula Uno a Monza

Per la prima volta nel nostro Paese  Red Bull e Simply hanno dato vita ad un’alleanza strategica assolutamente non convenzionale, a tema Formula Uno. Grazie al deal appena concluso, Simply sarà “Race Partner” del GP d’Italia durante il prossimo Gran Premio di Formula Uno a Monza, nel weekend del 9 settembre 2012. Il logo dei prodotti a marchio sarà presente sulla monoposto del campione del mondo Sebastian Vettel e del compagno di squadra in Red Bull Racing, Mark Webber.  “Siamo un’azienda dinamica e moderna, sempre alla ricerca di ...

Nuovo concorso promosso da Beberoyal e Chicco: “L'albero dei premi” A Natale fioccano premi con Chicco!

Care mamme, il Natale è ormai alle porte! Le città s’illuminano con insegne suggestive, i negozianti adornano le vetrine con pupazzi di neve e Babbi Natale, inizia la sfrenata ricerca per il regalo più originale, più bello o più utile, e come per magia ci sentiamo più buoni. Tutto intorno ci trasmette una piacevole sensazione che ci fa tornare un po’ bambini e ci ricorda…è arrivato il Natale. Proprio per questa speciale ricorrenza Beberoyal, in collaborazione con Chicco Artsana, ha pensato di fare un regalo a mamme e ...