Home > Keyword : red ronnie cliccata 117 volte

Fuori il videoclip de Lo Specchio di Marta: il cantautore Andrea Negro presenta il nuovo singolo.

L’instancabile cantautore Andrea Negro torna sulle scene con un secondo singolo d’eccezione: dopo la feroce denuncia di “Vi lascio L’Italia” arriva su youtube “Lo Specchio Di Marta”, videoclip del secondo brano estratto dal suo album “L’Alieno”, edito da Areasonica Records e disponibile su iTunes. Lo Specchio di Marta, diretto e realizzato da Federico Cataleta in seguito al grande successo della campagna Musicraiser lanciata per l’occasione, è l’evocativa storia di una ragazza ...

Fuori L’Alieno, il nuovo album di Andrea Negro: arriva un rock d’autore introspettivo, identitario e personale!

Esce oggi L’Alieno, grande album di debutto di Andrea Negro, pubblicato da Areasonica Records e accompagnato dal primo singolo estratto Vi Lascio L’Italia! Andrea Negro, autore, compositore, arrangiatore, cantante e chitarrista romano. Basterebbe questo a dare un’idea della sua arte ma spulciando nel suo passato artistico la sua carriera si fa ancora più interessante: ispirazioni ed influenze musicali di spicco - dal cantautorato di Bennato e De Gregori al sound internazionale dei R.E.M., di Ben Harper e dei Radiohead, solo per cit...

Pag: [1]

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)