Home > Keyword : ridurre costi fissi luce e gas cliccata 110 volte

Turismo e Alberghi in Toscana: combattere la crisi abbattendo i costi energetici

Abbiamo assistito ad un 2020 piuttosto nero per gli alberghi, un anno in cui, stando ai dati dell’ISTAT, nel settore sono state registrate perdite del 52%, il che significa che circa 14 miliardi di euro si sono volatilizzati. cos’è è cambiato per le città d’arte come Firenze e Siena? Il Settore alberghiero chiamato ad 'intercettare il ritmo della ripartenza' Abbiamo assistito ad un 2020 piuttosto nero per gli alberghi, un anno in cui, stando ai dati dell’ISTAT, nel settore sono state registrate perdite del 52%, il che significa che circa 14 miliardi di euro si sono volatilizzati. Oltre al fatturato, il Covid-19 ha diminuito nel numero le imprese – Federalberghi ha registrato che da nord a sud dello stivale il 20% delle strutture (e parliamo di circa 5.000 alberghi) non ha mai riaperto dopo il primo lockdown.Adesso che ci troviamo ormai alla fine del 2021, cos’è è camb...

ridurre costi fissi luce e gas | ridurre costi luce e gas struttura alberghiera | consulenza energetica | consulenza energetica alberghi | ottimizzazione prezzo energia |

Daniele De Vito: Fiammetta non parteciperò alla commemorazione della strage in Via d'Amelio!

Tanto rispetto per la figlia di Borsellino, Fiammetta, che ha annunciato che non parteciperà alla commemorazione della Strage di Via D’Amelio.Non lo farà fino a quando la verità, tutta la verità per cui si batte da anni, verrà a galla. E non parteciperà anche perché a quelle manifestazioni si presentano politici e sedicenti uomini delle istituzioni che spariscono per 364 giorni l’anno, e solo in q (continua)

Rocco Umile e' Ciuffo Biondo,Il Latino dell'estate 2022!!!

Amici del Mondo web Buonasera!!!Siamo lieti di dare il Benvenuto al Cantautore Paroliere Artista Rocco Umile. Noto Emergente amante della Poesia Romantica e della musica inedita emergente... Amici del Mondo web Buonasera!!!Siamo lieti di dare il Benvenuto al Cantautore Paroliere Artista Rocco Umile. Noto Emergente amante della Poesia Romantica e della musica inedita emergente.Ora in uscita con il suo singolo denominato "Ciuffo Biondo" presente su Digital Store Musicali e Social Network Offical Vari.Rocco Umile, il Cantautore Paroliere, che mette in mostra non solo il suo talento passi (continua)

Continua il fortunato tour del pianista Alex Marotta

Continua il fortunato tour del pianista sannita Alex Marotta che il 6 luglio 2022 alle ore 21.15 il terrà il concerto con la sua band Fase Rem Tribute Dire Straits, presso la patrizia “Villa Venier” di Sommacampagna in provincia di Verona. Continua il fortunato tour del pianista sannita Alex Marotta che il 6 luglio 2022 alle ore 21.15 il terrà il concerto con la sua band Fase Rem Tribute Dire Straits, presso la patrizia “Villa Venier” di Sommacampagna in provincia di Verona.Il concerto offre due ore di spettacolo con il vero sound Dire Straits, dalla rockeggiante “Sultans of swing” alla struggente “Romeo & Juliet”, ripercor (continua)

Municipia S.p.A.: l’importanza di una gestione strategica del welfare da parte dei Comuni