Home > Keyword : risata cliccata 533 volte

Enrico Nadai ospite di "riso fa buon sangue" al teatro Valle di Chiaravalle (An)

Enrico Nadai ospite di
Sabato 9 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro Valle di Chiaravalle (AN) si terrà lo spettacolo di cabaret "Riso fa buon sangue". Protagonisti con le loro performance i comici: Peppe e Ciccio, Maurizio Bronzini, Paolo Franceschini e il direttore artistico Enrico Cibotto. Lo spettacolo sarà arricchito dalle esibizioni del giovane cantante Enrico Nadai, conosciuto al grande pubblico per le sue partecipazioni alle trasmissioni televisive "Io canto" e "XFactor", che presenterà il suo ultimo singolo "Instabile" scritto dal Maestro Dino Doni. L'evento, organizzato dall'Avis provinciale Marche...

Avis | musica | cabaret | sangue | risata | comici | cantante | singolo | arte | divertimento |

Pag: [1]

Marco Tullio Barboni applaudito a San Mauro Torinese

Tante curiosità svelate, pubblico attento, argomenti  davvero graditi a tutti i presenti: sono stati questi gli elementi che hanno caratterizzato il successo dall'incontro con Marco Tullio Barboni alla sala consiglio  comunale di San Mauro Torinese. Il noto sceneggiatore, soggettista, regista, e negli ultimi anni soprattutto scrittore di successo, lo scorso 24 maggio si è (continua)

I volontari sardi sfida a tutto campo contro lo spaccio di droga

I volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga della Sardegna si preparano all’ennesima settimana di impegno a tutto campo nella lotta alle droghe. In tutte le provincie verranno fatte le iniziative di informazione e prevenzione che stanno vedendo coinvolti centinaia di commercianti in decine di (continua)

Abbigliamento donna online pink style

Abbigliamento donna online pink style Il rosa è un colore che non passa mai di moda. L’abbigliamento donna online 2019 ti propone una vasta collezione di abiti che sicuramente ti faranno sentire una vera e propria star! Prova il bomber donna a marchio Flo&Clo completamente realizzato a mano da artigiani italiani e ideale da abbinare a pantal (continua)

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino?

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino? La moda abbigliamento del momento ti propone una vasta collezione di abiti fashionperfetti per essere indossati durante la serata più romantica dell’anno. Se non vuoi rinunciare all’eleganza più assoluta il vestito corto elegante della Denny Rose è l’ideale (continua)

Abbigliamento fashion: il soprabito perfetto in inverno

Abbigliamento fashion: il soprabito perfetto in inverno Cerchi l’abbigliamento fashion ideale da indossare sopra i tuoi abiti invernali? Potrebbe fare al caso tuo il bellissimo piumino bianco da donna della Trash&Luxury elegante, giovanile ed estremamente caldo. Questo indumento è perfetto se sei infastidita dalle basse temperature e vuoi us (continua)