Home > Keyword : risonanza g sca G SCAN cliccata 141 volte

Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN | Poliambulatorio Sanem Somalia

Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN |  Poliambulatorio Sanem Somalia
Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN è particolarmente indicato per lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale in tutte le patologie in cui il concetto di biomeccanica delle articolazioni e di instabilità è fonte di problematiche. Valutazione neurologica ed ortopedica delle patologie degenerative della colonna pre-trattamento chirurgico o farmacologico. Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN | Presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è installata la Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN. L’apparecchiatura ad elevatissime performance permette lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale IN PIEDI e quindi sotto carico. G-SCAN è un valido aiuto diagnostico in quanto può fornire ulteriori informazioni rispetto al sistema tradizionale che prevede l'esecuzione della RISONANZA MAGNETICA solo a paziente disteso sul lettino. Infatti eseguire un esame di risonanza in piedi consente di studiare il ...

risonanza magnetica a Roma | risonanza magnetica aperta a Roma | risonanza magnetica in convenzione a Roma | risonanza g sca G SCAN | risonanza magnetica in piedi G SCAN | Poliambulatori a Roma |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Vyola "Dirty Love"

Vyola
fuori con il nuovo singolo Dopo il primo singolo d'esordio “Baciami Baciami”,  uscito a Maggio 2021, la cantautrice siciliana VYOLA propone il suo nuovo brano, dal respiro internazionale, “Dirty Love. Dirty Love è una ballad in lingua inglese, dal sapore intimo e suggestivo. È un brano rivolto ad un pubblico ampio, poiché’ l'oggetto principale del testo è proprio il sentimento universale per antonomasia: l'amore. In q (continua)

4 febbraio 2022: Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Floor - Bardolino (VR)

  4 febbraio 2022: Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Floor - Bardolino (VR)
Dopo il bel concerto / dinner show di qualche sera fa al  Boscomantico Live, all'Aeroporto di Boscomantico (VR), Alberto Salaorni & Al-B.Band tornano a far divertire e cantare. Il 4 febbraio sono al Floor di Bardolino (VR), Restaurant & Rooftop Bar. Cena dalle 20:30, dopocena dalle 22:30. E' un concerto perfetto per ricominciare a sentire musica dal vivo e cantare, con gli amici, in t (continua)


Playboy Amg "Sogno che la musica diventi il mio lavoro"

Playboy Amg
Parlaci di te?Mi chiamo Alberto Latini, in arte Playboy Amg. Sono nato a Roma il 12/02/2001.Amo lo sport, la moda e la realtà lontana dai social e penso che essa sia una caratteristica che si può sentire nelle mie tracce. Anche io sono sui social come tutti gli altri artisti, ma differentemente da loro per far vedere e sentire ciò che non si vede e non si sente Cosa rappresenta la musica per (continua)

La chiesa di Scientology e i suoi volontari distribuiscono l'opuscolo “La via della Felicità”

La chiesa di Scientology e i suoi volontari distribuiscono l'opuscolo “La via della Felicità”
Dopo il successo della scorsa settimana, i volontari della Chiesa di Scientology di Roma e del Mediterraneo - Via della Maglianella 375 Roma - hanno organizzando una nuova distribuzione sul territorio di Roma, per far conoscere i 21 principi dell' opuscolo della Via della Felicità scritta da L.R.Hubbard nel 1951. I temi trattati guidano la persona verso una migliore qualità della vita, basati (continua)

Alice Robber: Keep on Dancing esce il 28 gennaio, anticipa l'EP "Dancing Sadness"

Alice Robber: Keep on Dancing esce il 28 gennaio, anticipa l'EP
ALICE ROBBEREsce a marzo il debut EP"DANCING SADNESS"anticipato il 28 gennaio dal singolo"Keep On Dancing" per RADAR Label & ManagementUn invito a ballare via la tristezzaA marzo esce il debut EP di Alice Robber dal titolo "DANCING SADNESS" per RADAR label & Management. Un viaggio attraverso le sue emozioni anticipato il 28 gennaio dal singolo "Keep On Dancing".Kee (continua)