Home > Keyword : ritenzione idrica cliccata 351 volte

Contro la cellulite meno sale e più liquidi

Contro la cellulite meno sale e più liquidi
 Se ci fosse la ricetta magica, il rimedio miracoloso per far scomparire come d’incanto la cellulite, tutte le donne ne farebbero uso senza pensarci un minuto. Purtroppo però questo problema non è così semplice da risolvere e per riuscire a ottenere buoni risultati, dal punto di vista esteticoe da quello della salute delle gambe, occorre mantenere “buoni comportamenti” dal punto di vista degli stili di vita e, in particolare, dal punto di vista alimentare. Quale dieta bisogna seguire per ridurre la cellul...

cellulite | ritenzione idrica | alimentazione | figurella |


I rimedi naturali contro la pancia gonfia

I rimedi naturali contro la pancia gonfia
La pancia gonfia è un sintomo tipico dei disturbi dell'apparato digerente. Spesso motivo di disagio, si tratta di una spiacevole sensazione di eccessiva tensione addominale legata all'accumulo di gas. nello stomaco e nell'intestino. Tuttavia spesso è possibile risolvere questo spiacevole disturbo ricorrendo ad alcuni rimedi naturali. Vediamo quali sono.   Uno dei primi rimedi contro la pancia gonfia è senz'altro il modo di mangiare. Masticare lentamente e concedersi il giusto tempo per consumare i pasti è sicuramente il miglior modo per evitare accumulo di ...

pancia gonfia | ritenzione idrica | dimagrire |



Le cause della ritenzione idrica

Parlando di ritenzione idrica ci riferiamo a quel disturbo molto comune colpisce specialmente le donne ma anche gli uomini. A causa di certe malattie cardiache o renali, a causa di sensibili infiammazioni o di reazioni allergiche è possibile avere il problema della ritenzione idrica. Anche il modo di vivere, talvolta sbagliato, potrebbe essere una delle maggiori cause di questo problema. L’edema è il fattore principale che ci permette di capire che siamo vittime della ritenzione idrica. E’ un agglomerato di liquidi nella pelle che ne causano il gonfiore.  Talvolt...

ritenzione idrica |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

IL DOCUMENTARIO “MODIFIED” SVELA IL MARCIO DEGLI OGM

IL DOCUMENTARIO “MODIFIED” SVELA IL MARCIO DEGLI OGM
            La “Rassegna di documentari”  di Scientology Network, la serie TV che settimanalmente dà spazio ai film realizzati da registi indipendenti su importanti questioni sociali, culturali e ambientali, presenta il premiato documentario “Modified”, che sarà trasmesso venerdì 14 febbraio 2020, alle 20, su Scie (continua)

Operetta Amore Mio

Operetta Amore Mio
“Operetta Amore mio” è il titolo del prossimo concerto che il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli porteranno in scena al Teatro Cortese il 6 marzo 2020 alle h.21.15. Propongono un affascinante viaggio musicale nel mondo dell’Operetta con le pagine piu famose di Lehar, Costa, Ranzato,Kalman, Benatzky, partendo anche dalla Romanza da Salotto di fine 800 primi del 900 con Musica Proibita (continua)


Droga e potere

Droga e potere
Il medico personale di Hitler, Theodor Morell, somministrava al Fuhrer il “Vitamultin”, spacciandolo come complesso vitaminico, in realtà contenente metamfetamine. Durante il suo rapporto professionale con Hitler gli somministrò una lista interminabile di differenti sostanze stupefacenti, dalla cocaina all’ossicodone, dalla belladonna alla stricnina. Stalin, a pa (continua)

MilleVoci, stanno lavorando per voi.

MilleVoci, stanno lavorando per voi.
Stanno lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il nloro, ovviamente!  Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Franco. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, (continua)

Il trasporto intracorporeo di droga

Il trasporto intracorporeo di droga
I primi casi di ingestione di ovuli pieni di droga risalgono agli anni ’70, ma già durante la guerra fredda si contrabbandavano pietre preziose e microfilm con la stessa tecnica. Nel caso della droga, è evidente che la rottura di un ovulo porta rapidamente alla morte per overdose, dato che le sostanze stupefacenti sono di norma molto concentrate e un singolo ovulo corrispond (continua)