Home > Keyword : ritenzione idrica cliccata 323 volte

Contro la cellulite meno sale e più liquidi

Contro la cellulite meno sale e più liquidi
 Se ci fosse la ricetta magica, il rimedio miracoloso per far scomparire come d’incanto la cellulite, tutte le donne ne farebbero uso senza pensarci un minuto. Purtroppo però questo problema non è così semplice da risolvere e per riuscire a ottenere buoni risultati, dal punto di vista esteticoe da quello della salute delle gambe, occorre mantenere “buoni comportamenti” dal punto di vista degli stili di vita e, in particolare, dal punto di vista alimentare. Quale dieta bisogna seguire per ridurre la cellul...

cellulite | ritenzione idrica | alimentazione | figurella |


I rimedi naturali contro la pancia gonfia

I rimedi naturali contro la pancia gonfia
La pancia gonfia è un sintomo tipico dei disturbi dell'apparato digerente. Spesso motivo di disagio, si tratta di una spiacevole sensazione di eccessiva tensione addominale legata all'accumulo di gas. nello stomaco e nell'intestino. Tuttavia spesso è possibile risolvere questo spiacevole disturbo ricorrendo ad alcuni rimedi naturali. Vediamo quali sono.   Uno dei primi rimedi contro la pancia gonfia è senz'altro il modo di mangiare. Masticare lentamente e concedersi il giusto tempo per consumare i pasti è sicuramente il miglior modo per evitare accumulo di ...

pancia gonfia | ritenzione idrica | dimagrire |



Le cause della ritenzione idrica

Parlando di ritenzione idrica ci riferiamo a quel disturbo molto comune colpisce specialmente le donne ma anche gli uomini. A causa di certe malattie cardiache o renali, a causa di sensibili infiammazioni o di reazioni allergiche è possibile avere il problema della ritenzione idrica. Anche il modo di vivere, talvolta sbagliato, potrebbe essere una delle maggiori cause di questo problema. L’edema è il fattore principale che ci permette di capire che siamo vittime della ritenzione idrica. E’ un agglomerato di liquidi nella pelle che ne causano il gonfiore.  Talvolt...

ritenzione idrica |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

“Guidiamo Sicuro”: attiva la campagna per un autotrasporto eco-friendly e responsabile

“Guidiamo Sicuro”: attiva la campagna per un autotrasporto eco-friendly e responsabile
  Responsabilità ed eco-sostenibilità: in altre parole, sicurezza sulle strade e rispetto per l’ambiente. È con questi propositi che lo scorso 8 luglio è partito il bando di selezione per la campagna di formazione sulla guida sicura ed ecosostenibile dedicata alle imprese di autotrasporto iscritte all’Albo Nazionale degli autotrasportatori. Non a caso (continua)

Che cos’è il RITALIN? La verità si diffonde a Quartu S.Elena

Che cos’è il RITALIN? La verità si diffonde a Quartu S.Elena
          Non tutti sono a conoscenza di cosa sia il RITALIN e quali siano le caratteristiche e le gravi conseguenze che questo potente farmaco causa ai bambini cui viene somministrato.         Il Ritalin è il nome comune del metilfenidato (il principio attivo di cui è composto) che è stato cla (continua)


Nuova sede per la Protezione Civile di Trecase allestita in un bene confiscato alla camorra

Nuova sede per la Protezione Civile di Trecase allestita in un bene confiscato alla camorra
  Si è tenuta questa mattina la cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Protezione Civile di Trecase (via Antonio Sciesa 46), allestita in un bene confiscato alla camorra. Tra i presenti, esponenti dell’Agenzia regionale per i beni confiscati, Sua Eccellenza il Prefetto di Napoli , il Presidente del Comitato Regionale del Volontariato di Protezione Civile della Campan (continua)

“Clandestino” di e con Gianfranco Gallo

“Clandestino” di e con Gianfranco Gallo
Uno spettacolo inedito per l'evento prodotto da Subcava Sonora L'impegno civile dell'artista in scena nell'ambito di Estate a Napoli 2019 Porte Aperte alla serata: biglietti gratuiti per le comunità di migranti Sabato 20 luglio, ore 21.00, Maschio Angioino Sabato 20 luglio, dalle ore 21.00 al Maschio Angioino di Napoli la prima assoluta di “Clandestino”, il nuovo spettacolo sc (continua)

Simon dal 21 Giugno in radio e nei digital store con il nuovo singolo La reina del Party

Simon dal 21 Giugno in radio e nei digital store con il nuovo singolo La reina del Party
  Il brano, pubblicato da Saar Records, possiede tutte le caratteristiche per essere un tormentone estivo, grazie alla melodia reggaeton e al ritornello radiofonico e orecchiabile. Questa canzone, dal 21 Giugno in radio e negli store digitali, rappresentata dal video con un Party, tende ad invogliare le persone a ballare uno sfrenato reggaeton esprimendo la propria personalità e sensu (continua)