Home > Keyword : ritenzione idrica cliccata 377 volte

Contro la cellulite meno sale e più liquidi

Contro la cellulite meno sale e più liquidi
 Se ci fosse la ricetta magica, il rimedio miracoloso per far scomparire come d’incanto la cellulite, tutte le donne ne farebbero uso senza pensarci un minuto. Purtroppo però questo problema non è così semplice da risolvere e per riuscire a ottenere buoni risultati, dal punto di vista esteticoe da quello della salute delle gambe, occorre mantenere “buoni comportamenti” dal punto di vista degli stili di vita e, in particolare, dal punto di vista alimentare. Quale dieta bisogna seguire per ridurre la cellul...

cellulite | ritenzione idrica | alimentazione | figurella |


I rimedi naturali contro la pancia gonfia

I rimedi naturali contro la pancia gonfia
La pancia gonfia è un sintomo tipico dei disturbi dell'apparato digerente. Spesso motivo di disagio, si tratta di una spiacevole sensazione di eccessiva tensione addominale legata all'accumulo di gas. nello stomaco e nell'intestino. Tuttavia spesso è possibile risolvere questo spiacevole disturbo ricorrendo ad alcuni rimedi naturali. Vediamo quali sono.   Uno dei primi rimedi contro la pancia gonfia è senz'altro il modo di mangiare. Masticare lentamente e concedersi il giusto tempo per consumare i pasti è sicuramente il miglior modo per evitare accumulo di ...

pancia gonfia | ritenzione idrica | dimagrire |



Le cause della ritenzione idrica

Parlando di ritenzione idrica ci riferiamo a quel disturbo molto comune colpisce specialmente le donne ma anche gli uomini. A causa di certe malattie cardiache o renali, a causa di sensibili infiammazioni o di reazioni allergiche è possibile avere il problema della ritenzione idrica. Anche il modo di vivere, talvolta sbagliato, potrebbe essere una delle maggiori cause di questo problema. L’edema è il fattore principale che ci permette di capire che siamo vittime della ritenzione idrica. E’ un agglomerato di liquidi nella pelle che ne causano il gonfiore.  Talvolt...

ritenzione idrica |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Ottobre

Recenti

Ultime notizie

Gli psicofarmaci vengono usati come droga

Gli psicofarmaci vengono usati come droga
Il fatto che molti psicofarmaci vengano spacciati come droga non deve stupire: chimicamente si tratta di droga, esattamente come le sostanze vendute in strada dai criminali. Il Rivotril, psicofarmaco prescritto per ansia, attacchi di panico, disturbi del sonno e altri disturbi psichiatrici, viene spesso venduto illegalmente dagli spacciatori come droga ai tossicodipendenti. Il motivo è chiaro e semplice: il Rivotril, come gli altri psicofarmaci, è una droga. Non si tratta di qualcosa simile a una droga, o di qualcosa che ha effetti simili a una droga: è una droga (continua)

Fumare canne a 14 anni, spacciare a 15 anni

Fumare canne a 14 anni, spacciare a 15 anni
A Firenze, un ragazzino che come tanti aveva cominciato con le canne, in pochi mesi era diventato un punto di riferimento per lo spaccio cittadino. Che la marijuana sia la porta di ingresso al mondo della droga in generale, è noto da tempo. Non tutti quelli che fumano diventano spacciatori ovviamente, ma pochissimi diventano spacciatori senza essere anche tossicodipendenti. La storia di un ragazzino di Firenze è cominciata da una canna ed è finita nel crimine: “La prima canna l’ho fumata a 14 anni, mi piaceva e volevo fumare di più ma (continua)


Guida ai locali senza il rumore di musica e programmi radio

Guida ai locali senza il rumore di musica e programmi radio
In molti (più di quanto si pensi) evitano di frequentare bar, bistrot e ristoranti per non subire colonne sonore assordanti. Adesso esiste una mappa interattiva in cui, con un semplice clic, si può selezionare un locale senza musiche e programmi radio ad alto volume. A Milano e via via sempre più luoghi. È nata da poco una guida online di bar, ristoranti e punti/vendita senza colonne sonore assordanti, rappresentati dal logo FANA.http://www.fana.one/mappa Il comunicato è rivolto a: Utenti che non amano il rumore e che possono così selezionare un luogo silenzioso.  Esercenti e titolari di bar, negozi ecc. che desiderano essere inseriti nella guida acquisendo gratuitamente il lo (continua)

Rituali magici indissolubili

Rituali magici indissolubili
Il Mago Letterius è il Mago dei rituali esoterici indissolubili. Il Mago Letterius è sensitivo,ritualista,cartomante,astrologo e medium. Esegue potenti e antichi rituali di magia bianca, Rossa, nera. Rituali magici che esegue il famoso Mago Letterius sono indissolubili ma soprattutto durano al lungo. Il Mago Letterius grazie alle sue doti di sensitivo e Veggente e ' riuscito a risolvere casi (continua)

Essere Cieco e Sordo, I Metodi Di Comunicazione E Gli Aiuti

Chi è cieco e sordo ha tante difficoltà nella vita quotidiana. Infatti, questa patologia è molto invalidante perché non coinvolge un solo senso ed un singolo handicap, ma ben due correlati tra loro. La sordo cecità in Italia affligge tantissime persone. Coloro che sono sia sordi che ciechi, sono tantissimi. Parliamo di 189000 individui, ovvero equivalenti allo 0,7 per cento della popolazione (continua)