Home > Keyword : rivelazioni poetiche cliccata 61 volte

È online la mostra di Daniele De Ritis intitolata “Rivelazioni poetiche”

L'artista figurativo Daniele De Ritis è stato selezionato per entrare nella piattaforma di mostre online curate dalla Dott.ssa Elena Gollini. Per l'occasione speciale ha scelto di esporre in mostra 20 opere, che possiedono quella speciale allure rivelatoria poetica che ne contraddistingue lo spessore e e la caratura e le qualifica come meritevoli di pregevolezza a livello sia formale sia sostanziale. Il titolo della mostra “Rivelazioni poetiche” lascia perfettamente e pienamente evincere tutto il trasporto e il pathos aulico racchiuso nelle immagini evocate da De Ritis, unitamente e c...

LIBERARE LA SOCIETA’ DALLA DROGA CON LA VERITA’

La verità viene sempre prima delle bugie, ecco perché un adeguata informazione è vitale per la prevenzione. Le droghe sono parte della nostra cultura sin dalla metà del secolo scorso. Rese ancora più largamente popolari negli anni 60 dalla musica ai mass media, oggi le droghe invadano tutti i settori della società. Oggi il problema è molto diffuso ed aggravato dalle centinaia di sostan (continua)

f o l l o w t h e r i v e r, WEREWOLVES è il nuovo singolo

Figure mitologiche immerse nell’electro-folk e in atmosfere internazionali e delicate WEREWOLVES è il nuovo singolo di f o l l o w t h e r i v e r, in uscita oggi 5 marzo. Il brano apre un nuovo capitolo nel percorso musicale dell’artista genovese, immerso tra sonorità internazionali e un universo intimo e delicato.“Quando la luna si alza nel cielo, non puoi nasconderti dai tuoi problemi”: è questo il mantra del brano, che porta con sé rintocchi tribali e oscuri (continua)

RC auto: a febbraio premi medi in calo del 13,5%, ma comincia il rialzo

La buona notizia è che oggi le tariffe RC auto sono nettamente più basse rispetto a 12 mesi fa; secondo l’osservatorio RC auto di Facile.it, a febbraio 2021 per assicurare un veicolo a quattro ruote occorrevano, in media, 464,09 euro, vale a dire il 13,5% in meno rispetto allo stesso mese del 2020. Se è vero quindi che, dati alla mano, assicurare oggi un veicolo costa, in media, 72 euro (continua)

Vendere Su Amazon: Alcuni Consigli Importanti

Vendere su Amazon è un'attività molto competitiva e complessa, ma anche incredibilmente redditizia per qualsiasi azienda, grande o piccola, che vuole iniziare a proporre i propri prodotti su questo gigantesco marketplace. Vendere su Amazon è un'attività molto competitiva e complessa, ma anche incredibilmente redditizia per qualsiasi azienda, grande o piccola, che vuole iniziare a proporre i propri prodotti su questo gigantesco marketplace. Abbiamo contattato Marco Talluto, un consulente da molti anni specializzato per vendere su Amazon USA, che ci ha fornito alcuni consigli su come proporre i nostri beni su qu (continua)

Anna Rita Barretta presenta il romanzo rosa “L’Incanto… oltre il buio”

Con una scrittura leggera e con un buon senso del ritmo Anna Rita Barretta racconta del conflitto tra mondo virtuale e mondo reale Anna Rita Barretta“L’Incanto… oltre il buio” Casa Editrice: Edizioni Beroe Genere: Romanzo rosa (V.M. 18) Pagine: 304 Prezzo: 18,00 €   «Quell'uomo di cui non sapeva praticamente nulla la faceva star bene, era assurdo, ne era consapevole, ma tanto era un suo segreto, non ne avrebbe parlato con nessuno».   Edizioni Beroe annuncia l'uscita della terza rist (continua)