Home > Keyword : robe de mari��e en dentelle cliccata 1 volte

Sclerosi Multipla: Gioco di squadra e terapia precoce, le armi a disposizione per rallentare la progressione della malattia

30 novembre 2021 - La Sclerosi Multipla (SM) pu esordire ad ogni et, ma pi comunemente diagnosticata nel giovane adulto tra i 20 e i 40 anni. 30 novembre 2021 - La Sclerosi Multipla (SM) pu esordire ad ogni et, ma pi comunemente diagnosticata nel giovane adulto tra i 20 e i 40 anni. Ci sono circa 2,5-3 milioni di persone con SM nel mondo, di cui 1,2 milioni in Europa e circa 130.000 in Italia. Il numero di donne con SM doppio rispetto a quello degli uomini, assumendo cos le caratteristiche non solo di malattia giovanile ma anche (continua)

Amare male: il nuovo singolo di Alis Mata, fuori il 3 dicembre

Fuori il 3 dicembre su tutti gli stores, il nuovo singolo di Alis Mata. Fuori il 3 dicembre su tutti gli stores, il nuovo singolo di Alis Mata.Brano pop, intimo e malinconico, Amare Male  il nuovo lavoro firmato dalla cantautrice Alis Mata che anticipa l'EP in uscita il prossimo anno dal titolo Alice guarda direttamente la luna. Ingredienti: Il posto pi freddo de I Cani, Lultima notte al mondo di Tiziano Ferro, una voce femminile, una drum machi (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: tempo dell'Otel - Firenze

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12:  tempo dell'Otel - Firenze
"Il divertimento giovanile un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi pi ne ha, pi ne metta. I (continua)

Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie Life Goes On" fa muovere a tempo

Il duo di dj piemontesi formato da Stefano Pain & Francesco Pittaluga ha remixato "Life Goes On" super hit del 2000 firmata dal top dj americano Georgie Porgie. La label I Am House. Il sound del brano, un mix vincente di sonorit che guarda al passato, al presente e al futuro della house fa muovere a tempo. E come sempre quando si tratta di professionisti del sound come Stefano Pain & Fr (continua)

Vista supporta l'economia locale questo Natale con l'iniziativa #VistaLovesLocal

Per incoraggiare i suoi oltre 7.000 dipendenti in tutto il mondo ad acquistare presso le piccole attivit per Natale, Vista annuncia un rimborso di 50 $ per ogni dipendente che fa acquisti scegliendo le piccole imprese. Vista lavora ininterrottamente per sostenere le piccole attivit e questo incoraggiamento rappresenta una scelta in linea con un'azienda partner delle piccole imprese.  (continua)