Home > Keyword : roberto crolla crolla al cers cliccata 19 volte

Roberto Crolla Rubinetterie al Cersaie 2019 con le nuove serie Funky e Manhattan

Sotto l’egida del brand “iCROLLA”, l’azienda – che quest’anno festeggia i 55 anni di attività – presenterà alla manifestazione bolognese due nuove interessanti collezioni.   Roberto Crolla Rubinetterie, da oltre mezzo secolo tra i protagonisti del rinomato distretto industriale del Lago d’Orta, si prepara a conquistare il consenso degli operatori del settore in occasione dell’edizione 2019 del Cersaie (Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno).   All’interno di ...

roberto crolla crolla al cersaie | crolla al cersaie con le serie Funky e Manhattan | serie funky di crolla | serie manhattan di Crolla |

Pag: [1]

Gli Spaghi de Il Poggiarello scelti per il programma ‘I Panini li fa Max’ di Max Mariola

Gli Spaghi de Il Poggiarello si confermano ancora protagonisti! Dopo essere stati ufficialmente presentati al pubblico con la campagna “Dai Spago”, l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello tornano a far parlare di loro. Sono infatti protagonisti di alcune puntate del programma ‘I panini li fa Max’ condotto dallo chef Max Mariola e in onda a partire da oggi 23 (continua)

Su Easyfarma è arrivata la promozione d' Autunno 2019 !

Ben arrivato su Easyfarma l' Autunno 2019 ! Le settimane che precedono l’inverno sono sempre particolarmente insidiose. Il cambio del clima, le giornate che si accorciano, gli sbalzi di temperatura mettono a dura prova l’organismo. Influenze, raffreddori e mali di stagione sono sempre in agguato. E non sempre si riesce a scamparli senza le dovute precauzioni. Per evitare di essere (continua)

REMO BIANCO, LE IMPRONTE DELLA MEMORIA

ULTIMI GIORNI PER VEDERE LA MOSTRA!!  FINO AL 6 OTTOBRE il Museo del Novecento di Milano ospita la bella mostra   Remo Bianco. Le impronte della memoria  A cura di Lorella Giudici con la collaborazione della Fondazione Remo Bianco, presenta oltre 70 opere dell’artista, ripercorrendo le fasi della sua ricerca e rappresentandone i percorsi (continua)

Falzari presenta Tinnari 2017 edizione limitata