Home > Keyword : romantico hotel roma cliccata 574 volte

Hotel Centrale Roma vince il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor anche per il 2013

L’albergo situato nel centro di Roma, in via Laurina 34, angolo via del Corso e a pochi metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, ha vinto per il terzo anno consecutivo il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor 2013 è stato nuovamente assegnato a Hotel Centrale Roma. L’albergo tre stelle di categoria Superior, uno dei pochi in zona centralissima a prezzi convenienti, ha infatti già vinto questo riconoscimento nel 2011 e nel 2012. Fiore all’occhiello di questa accomodation a Roma è la p...

Pag: [1]

Starkey: gli accessori Hi-Tech che migliorano la qualità di vita dei pazienti

L’azienda leader globale nella produzione e fornitura di protesi acustiche di qualità mette a disposizione dei propri clienti tecnologie all’avanguardia in grado di soddisfare ogni esigenza.Milano, maggio 2020 – Starkey Hearing Technologies, multinazionale impegnata nella produzione e nella distribuzione di protesi acustiche, ha messo a punto un’ampia gamma di tecnologie innovative allo scopo di f (continua)

ASOLO PROSECCO, AL VIA IL NUOVO PIANO DEL “CRU” DI COLLINA

Il rebranding sottolinea il forte legame della tradizione del Prosecco con il territorio di Asolo, uno dei borghi più belli d’Italia, e i consumatori italiani ritengono inscindibile il connubio fra il nome Asolo e il nome Prosecco L’Asolo Prosecco cresce e vara la sua nuova strategia, totalmente indirizzata a mettere in luce, sia nei vini che nella comunicazione, il fortissimo legame fra la tradizione locale del Prosecco, le colline del territorio di Asolo e dei paesi vicini.Dopo aver superato i 17 milioni di bottiglie nel 2019 e aver messo a segno un’ulteriore crescita a doppia cifra nel primo quadrimestre 2020 (+ (continua)

Cosmos Media Italia media partner di EM314

Cosmos Media Italia supporta le attività media e di Relazioni Pubbliche del progetto di marketing dello sport di supporto all’atleta Emmanuele Macaluso denominato EM314. Cosmos Media Italia e EM314 hanno concluso un accordo di media partnership. L’accordo prevede l’attività di ufficio stampa e di supporto alle relazioni pubbliche per il progetto di marketing dello sport EM314. Cosmos Media Italia fornirà il suo contributo anche sui social media e nelle azioni di brand management del progetto. Cos’è EM314EM314 è il progetto professionale di marketing de (continua)

Le sfide del lavoro da remoto: Quali sono le misure che gli imprenditori devono adottare per mantenere alta la produttività del proprio team?

Per alcuni il ritorno in ufficio è ormai alle porte ma per i più lo smart working continuerà ancora per molto L’improvviso stop imposto dalla pandemia ha trovato molti imprenditori impreparati nel portare avanti il business da casa e anche per coloro che avevano già maturato una certa esperienza nel gestire le attività lavorative da remoto, farlo in maniera così totalizzante e continuativa può essere molto sfidante.Le difficoltà del lavoro da casaMolti dei capi in azienda sono persone estremamente at (continua)

ELLEMENTI PRESENTA I NUOVI ACCESSORI PERSONALIZZABILI PER L’ESTATE

La collezione si arricchisce con un top personalizzabile e nuove varianti della borsa #escoscoloper EllemenTi (www.ellementi.com) -  il marchio ideato dalla designer Lisa Tigano che realizza collezioni di abiti studiati nei minimi dettagli e totalmente made in Italy – non si ferma e continua a sostenere il made in Italy e la comunicazione in questo periodo di emergenza sanitaria. Dopo il successo del top #andràtuttobene e dell’esclusiva shopping bag #EscoSoloPer, declinata nelle qu (continua)