Home > Keyword : romics 2013 cliccata 507 volte

JapanFun al ROMICS 2013: fiera del fumetto, animazione e videogiochi a Roma

Sta per arrivare l'edizione di primavera del ROMICS 2013! la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, l’entertainment: 4 giorni di kermesse ininterrotta con eventi, spettacoli, proiezioni, incontri con i grandi protagonisti del fumetto internazionale, il Cosplay Internazionale e l'appuntamento con il grande cinema. ci saremo anche noi di JAPANFUN: nello stand B2, per tutti i giorni della manifestazione DAL 4 AL 7 APRILE 2013, presso la Nuova Fiera di Roma Aspettiamo tutti gli appassionati del fantastico universo Japan con le nostre migliori offerte e...

Pag: [1]

SE AVESSERO SAPUTO LA VERITA’ SULLA DROGA?

Si rinnova l’appuntamento dei volontari romani dell’iniziativa mondiale di prevenzione Un Mondo Libero dalla Droga (Drug-Free World). Ancora centinaia gli opuscoli sui veri danni a breve e lungo termine causati dagli stupefacenti, per salvare le generazioni future da questa piaga sociale. Domenica 15 settembre mattina, la distribuzione settimanale dei volontari romani del programma (continua)

Fan Su Facebook, Ecco Come Gestire Il Proprio Brand Sui Social

Sono sempre di più le persone che per far crescere alla propria pagina sui Social Network e decidono di comprare dei fan su Facebook. Comprare fan su Facebook può essere un'ottima soluzione soprattutto nella fase iniziale della promozione del proprio profilo social. Non è un caso infatti che esistono numerosi siti che permettono di effettuare questo tipo di servizio, i (continua)

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam