Home > Keyword : ronco dei tassi cliccata 52 volte

A Cormòns, nel Collio, le 30 vendemmie di Ronco dei Tassi

Ronco dei Tassi - Da 20 anni i suoi vini sono premiati con i Tre Bicchieri del Gambero Rosso Portabandiera della migliore enologia del Friuli Venezia Giulia, l’azienda è stata fondata da Fabio Coser, ora affiancato dai figli Enrico e Matteo.Da 20 anni i suoi vini sono premiati con i Tre Bicchieri del Gambero Rosso.Simbolo della cantina è il Fosarin Collio Bianco, che anche nella Guida 2021 si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento.C’è sul Monte Quarin, nel cuore del Collio Goriziano terra di grandi vini in Friuli Venezia Giulia, un posto magico, dove vigneti, bosco, radure si intrecciano e si compenetrano. La natura fa da protagonista, le vigne sono coltivate con passione, a...

ronco dei tassi | vino | collio | friuli venezia giulia |

Autori più attivi

Il Fotografo Maternity Perfetto Per Te

Cosa ricercare quando si sceglie un fotografo maternity? Sei nel mezzo di un'esperienza che ti cambierà la vita per sempre e ti stai preparando ad accogliere tuo figlio in questo mondo giusto? Il tuo corpo sta cambiando rapidamente, e presto anche le tue abitudini e il tuo stile di vita cambierà insieme ad esso. Comprensibilmente, vuoi celebrare un'occasione così importante con foto che diventeranno preziosi ricordi. Ma, con così tanti fotografi (continua)

Se sogni un'elegante scollatura aperta per il tuo matrimonio

Se sogni un'elegante scollatura aperta per il tuo matrimonio, adorerai questo splendido abito senza spalline di Cocomelody. Questo vestito è particolarmente unico con la sua insolita tonalità di onfalodi. La silhouette è anche notevole essendo da qualche parte tra la sirena e la tromba con la gonna che inizia sotto i fianchi. Inoltre, il pizzo applicato decora il corpetto, la gonna (continua)

Volevo assicurarmi che Kadek potesse filmare il mio matrimonio

Non sono un grande fan del rosa, ma quando stavo facendo gli swipe su Pinterest per il mio matrimonio, ho adorato il modo in cui rosa / verde erano insieme. Ho adorato il modo in cui appariva il re protea rosa e per qualche motivo ho deciso di andare con l'abito arrossato di Monique. Penso che dovrebbe essere solo il mio colore!La parte più memorabile della giornata è stata camminare lungo il corr (continua)

Ripulite le siepi del Parco Falcone Borsellino

I Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Parco Falcone Borsellino di Brescia raccogliere rifiuti abbandonati sotto le siepi che lo circondano. Pulizia al Parco Falcone Borsellino.Il Parco Falcone Borsellino si trova nei pressi della sede bresciana della Chiesa di Scientology delimitato da Via dei Mille e Via Fratelli Ugoni. Questa vicinanza ha portato i Ministri Volontari di Scientology a prendersene cura per eseguire mensilmente una raccolta dei soliti rifiuti abbandonati. Un gruppo di persone si è quindi recato al parco percorrendolo n (continua)

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'inciviltà

Pordenone. Oggi, domenica 28 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Volt De Querini e più precisamente vicino all'area verde dedicata ai cani.I volontari durante queste poche ore di attività e in uno spazio di soli 40 mq circa hanno raccolto davvero moltissimi rifiuti, tra cui 32 bottiglie di vetro, (continua)