Home > Keyword : ros�� merano wine festival cliccata 1 volte

Auto: in Veneto solo il 2 % elettrico o ibrido

Auto: in Veneto solo il 2 %  elettrico o ibrido
A inizio anno, secondo lanalisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Veneto erano 64.264, vale a dire appena il 2,01% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a questarea il quarto posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 60.098 autovetture ibride e 4.166 elettriche. Seppur ancora relativamente (continua)

Auto: in Sicilia solo lo 0,49% elettrico o ibrido

Auto: in Sicilia solo lo 0,49%  elettrico o ibrido
A inizio anno, secondo lanalisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Sicilia erano 16.518, vale a dire appena lo 0,49% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a questarea il terzultimo posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 15.461 autovetture ibride e 1.057 elettriche. Seppur ancora con (continua)

PARK DEL FUTURO SULLADAMELLO BRENTA, ABACO PREMIATA AGLI IoMOBILITY AWARDS

Lazienda veneta ottiene il riconoscimento per la gestione del contingentamento degli ingressi nelloasi naturale trentina. La divisione Mobility: Abbiamo gestito decine di migliaia di veicoli in pochi mesi e salvaguardato le bellezze naturali delle Dolomiti dallinquinamento Gli IOMOBILITY Awards sono i premi Oscar per chi si occupa di mobilit e parcheggi, i premi che riconoscono le innovazioni migliori pensate da aziende che si occupano di gestire i nostri flussi veicolari. Un concorso dedicato alla mobilit del futuro e creato da Innovability in collaborazione con Innovabilify per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innov (continua)

Il Dan fumava Nazionali senza filtro, il nuovo romanzo di Steve Fortunato

Il Dan fumava Nazionali senza filtro il titolo del nuovo romanzo di Steve Fortunato, edito da Porto Seguro, in distribuzione online e in libreria in questi giorni. Lautore affronta in questo romanzo temi, sempre attuali, quali limportanza del nucleo famigliare e la violenza che spesso si cela dietro alle mura domestiche, nellindifferenza di vicini che non vogliono essere intromessi in questioni coniugali.    Il Dan fumava Nazionali senza filtro il titolo del nuovo romanzo di Steve Fortunato, edito da Porto Seguro, in distribuzione online e in libreria in questi giorni.Lautore affronta in questo romanzo temi, sempre attuali, quali limportanza del nucleo famigliare e la violenza che spesso si cela dietro alle mura domestiche, nellindifferenza di vicini che non vogliono essere i (continua)

Debutta 'Marche Festival' a 'La Fenice' di Senigallia

Marche Festival (questo il suo nome) produrr eventi artistici negli antichi borghi (che sono il nostro vanto), nei luoghi di interesse naturalistico (di cui i Parchi del Gran Sasso-Monti della Laga e dei Sibillini sono soltanto i pi famosi), nei siti archeologici (Citt romana di Suasa e Sentinum a Sassoferrato solo per citarne alcuni), nellambito delle mostre darte contemporanee di pittura e scultura, cos numerose nel nostro territorio e soprattutto nei teatri: non a caso le Marche sono conosciute come la regione dei 100 teatri. Una nuova realt si sta delineando nel mondo musicale regionale:  progettata da Federico Mondelci (valente sassofonista e direttore dorchestra) ed Antonella Cecere per conto dellAssociazione Le Muse, patrocinata dal  Comune di Senigallia e gode del sostegno di enti privati e pubblici  quali la Regione Marche e il Ministero per i Beni, le Attivit Culturali e il Turismo.&n (continua)