Home > Keyword : runaway oh runaway cliccata 107 volte

Esce Exodus Of Dreams, il nuovo disco dei Man City Sirens: torna l’indie rock australiano che ci ha fatto innamorare.

Esce Exodus Of Dreams, il nuovo disco dei Man City Sirens: torna l’indie rock australiano che ci ha fatto innamorare.
Dall’Australia tornano i Man City Sirens, giunti al loro secondo disco con l’etichetta bolognese Areasonica Records: fuori l’album Exodus Of Dreams, disponibile su iTunes e accompagnato dal videoclip su youtube del primo singolo estratto Runaway, Oh Runaway. Un mix accattivante di indie rock e popera quello dei Man City Sirens, già premiato dalla stampa e dal pubblico nostrani in occasione dell’uscita dell’album Avalanche Of Debutantes: tra gli altri, Beatrice Forzan di Incipit Mag aveva scritto di loro "La fo...

man city sirens | exodus of dreams | runaway oh runaway | indie rock | melbourne | australia | videoclip | popera | pop | new release | nuovo album | singolo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Volontari all’opera per una pulizia straordinaria spiaggia libera di Senigallia

L’intento è di liberarla da plastica e rifiuti abbandonati. L’intento è di liberarla da plastica e rifiuti abbandonati. I volontari de La via della felicità di Senigallia da anni attivi in campo sociale per migliorare l’ambiente, per quanto riguarda il degrado, oggi, martedì 11 agosto alle 19.30  si dedicheranno alla pulizia straordinaria della spiaggia libera di Senigallia. L’intento è di liberarla da plastica e rifiuti abban (continua)

PERCHÉ GLI ANTIDOLORIFICI DANNO COSÌ TANTA ASSUEFAZIONE? La verità sugli ANTIDOLORIFICI

PERCHÉ GLI ANTIDOLORIFICI DANNO COSÌ TANTA ASSUEFAZIONE? La verità sugli ANTIDOLORIFICI
Gli antidolorifici prescritti sono potenti farmaci che interferiscono con la trasmissione di segnali al sistema nervoso, che percepiamo sotto forma di dolore. Gli antidolorifici prescritti sono potenti farmaci che interferiscono con la trasmissione di segnali al sistema nervoso, che percepiamo sotto forma di dolore. La maggior parte di essi stimola anche alcune parti del cervello associate al piacere. In tal modo, oltre a fermare il dolore, producono uno stato di esaltazione…ABUSO DA ANTIDOLORIFICI PRESCRITTIMentre l’uso di molte droghe da strada è in l (continua)


CAMPAGNA DI PREVENZIONE ALLA DROGA … ANCHE A FERRAGOSTO

CAMPAGNA DI PREVENZIONE ALLA DROGA … ANCHE A FERRAGOSTO
Si avvicina il Ferragosto e come ogni anno i giovani si preparano anche allo sballo della lunga notte estiva. Si avvicina il Ferragosto e come ogni anno i giovani si preparano anche allo sballo della lunga notte estiva. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, anzi molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dalla “Fondazione un mondo libero dalle droga” e dai volontar (continua)

PREVENZIONE: L'alcol è una droga?

PREVENZIONE: L'alcol è una droga?
È classificato come un depressivo, il che significa che rallenta le funzioni vitali, con conseguenti disturbi del linguaggio, movimenti instabili, percezioni disturbate e incapacità di reagire rapidamente. È classificato come un depressivo, il che significa che rallenta le funzioni vitali, con conseguenti disturbi del linguaggio, movimenti instabili, percezioni disturbate e incapacità di reagire rapidamente.Per quanto riguarda il modo in cui influisce sulla mente, è meglio inteso come un farmaco che riduce la capacità di una persona di pensare razionalmente e distorce il suo giudizio.Sebbene classif (continua)

Nulla osta per la riapertura del Centro Diurno della Casa Pia

Nulla osta per la riapertura del Centro Diurno della Casa Pia
Un progetto per la riapertura del Centro Diurno della Casa di Riposo “Fossombroni”. Lo storico istituto cittadino ha ricevuto dalla Asl Toscana Sud-Est il nulla osta per riattivare l’importante servizio semiresidenziale che garantisce un luogo di incontro e di socializzazione dove persone autosufficienti possono passare le loro giornate. Questo servizio, di titolarità del Comune di Arezzo e a (continua)