Home > Keyword : saese cliccata 21 volte

Secondo il Sindacato SAESE le pensioni dei VIP sono troppo basse

Agrigento, Sicilia - 06/04/2021 - SAESE, un ufficiale sindacato europeo continua a lottare per i diritti degli insegnanti dopo che, il 20 Ottobre 2020, il Comitato europeo dei diritti sociali ha dichiarato inammissibile il reclamo. La denuncia che le pensioni VIP erano troppo basse è stata registrata il 25 novembre 2019 per quanto riguarda l'articolo 30 (Ogni persona ha diritto alla protezione dalla povertà e dall’emarginazione sociale) della Carta sociale europea riveduta. SEASE sostiene che le successive riforme pensionistiche che stavano subendo modifiche hanno contribuito a un live...

sindacato | scuola | saese |

La Musica Contagia Ma Non Uccide ecco il nuovo slogan di alcuni DJ

E' lo slogan usato di alcuni DJ Palermitani ospiti della location e consolle del GREY CLUB di Palermo, una iniziativa online per combattere la solitudine in questo periodo difficile per l'emergenza Coronavirus, permettere alla musica di non fermarsi e regalare ai propri fans a suon di DJ Set un'ora di allegria e spensieratezza. Il GREY CLUB noto locale alla moda per party privati e ricorrenze dopo più di un anno costretto alla chiusura stremato dal Covid, ha pensato di organizzare il 1° DJ Reunion Palermitano dove hanno preso parte noti DJ Palermitani come:FABIO FLESCA, MAURIZIOTTO, MIRKO VICE, IVAN SUTERA, ROBERTO SARCONA, RICCARDO BARBARO, JOE SCIMO', SILVIO RANDAZZO, DANIELE CRITESI, MARCO SZOKOLL, FRANCESCO SCALIA, M (continua)

Perché prendersi cura dell'ambiente ?

In riferimento alla giornata internazionale della Madre Terra l'associazione "La Via della Felicità" organizza un incontro online dal titolo "Perché prendersi cura dell'ambiente ?". Domanda scontata forse.I volontari bresciani della associazione "La Via della Felicità", annunciano un incontro online teso ad individuare una risposta ad una domanda che forse appare scontata: "Perché prendersi cura dell'ambiente ?". Si svolgerà Venerdì 30 aprile alle ore 20.45 su piattaforma Zoom e sarà visibile dalla pagina Facebook "La Via della Felicità Brescia".Le risposte alla questione pos (continua)

Il Festival delle Arti Noi per Napoli 2021 ed i progetti di solidarietà

Festival delle Arti Noi per Napoli 2021,una kermesse di Arte a tutto tondo,che si svolge sul web con la fase finale e premiazione in diretta live, aperto a tutti senza limiti di età e di nazionalità Il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli tra il Festival delle Arti ed i progetti di solidarietàOlga De Maio e Luca Lupoli,con la storica Associazione Culturale Noi per Napoli, di cui sono legali rappresentanti, nonché direttori artistici,sono prossimi ad annunciare la VI Edizione del Festival delle Arti 2021, progetto ispirato,orientato,dedicato ai (continua)

Terna, indicatori economici in crescita. Stefano Donnarumma: “Superati obiettivi pre pandemia”