Home > Keyword : salute dei denti cliccata 415 volte

Nuovo arrivato in casa Listerine: Smart Rinse è il nuovo colluttorio per bambini

L’igiene dentale rappresenta una delle prime forme di prevenzione che può essere insegnata ad un bambino. Gli adulti, infatti, con i loro comportamenti e le loro abitudini rivestono un ruolo determinante per la salute dentale dei propri figli. Oltre all’utilizzo dei normali presidi dentali, un ottimo ausilio allo spazzolino e al filo interdentale è rappresentato dall’utilizzo di un apposito colluttorio per bambini, un collutorio privo di alcol e con principi attivi che rimineralizzano lo smalto ed aiutano a pulire a fondo il cavo orale. Listerine ha messo ...

colluttorio per bambini | listerine | smart rinse | ingiene dentale | pulizia dei denti | salute dei denti |


Colluttori senza alcool per l’igiene orale dei tuoi bambini!

Qual è il segreto di una bocca sana e di denti e gengive forti? Come spesso accade la risposta non è una sola: una ottima igiene orale può dipendere infatti da una serie di fattori e di abitudini diverse. Ovviamente spazzolino e filo interdentale sono gli strumenti più utilizzati per una corretta pulizia dentale, tuttavia per completare al meglio l’azione igienizzante è consigliabile l’utilizzo di un collutorio antibatterico, che serva specificamente per ridurre la presenza di microorganismi nella bocca, spesso causa di placca o disturbi gengivali...

colluttori senza alcool | listerine | oli essenziali | colluttorio | colluttori | salute dei denti | colluttori no alcool | igiene orale |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Nuovo osservatorio “Quotazioni Metroquadro 2019”, la presentazione al Circolo Canottieri Napoli

Nuovo osservatorio “Quotazioni Metroquadro 2019”, la presentazione al Circolo Canottieri Napoli
  Valori Immobiliari di Napoli e provincia è la pubblicazione che il Consiglio Direttivo della Fimaa Napoli la federazione di agenti immobiliari e mediatori del credito maggiormente rappresentativa a livello nazionale, presenterà giovedì 20 giugno alle ore 10 presso il circolo Canottieri (via Molosiglio, 1). Interverranno, Santino Taverna Presidente Nazionale Federazio (continua)

Alfredo Romeo: Sosteniamo i Progetti Umanitari

Alfredo Romeo: Sosteniamo i Progetti Umanitari
 Sostenere i progetti umanitari è un gesto di civiltà sostiene Alfredo Romeo, in ragione delle proprie disponibilità, tutti dobbiamo contribuire a vincere le sfide che le tante Associazioni umanitarie affrontano nella lotta alla disuguaglianza che affligge soprattutto i paesi del Terzo mondo. Alfredo Romeo e la Romeo Gestioni hanno dato un notevole contributo alla costru (continua)


CRESCE DI SABATO IN SABATO IL NUMERO DEI VOLONTARI ROMANI “DRUG FREE WORLD”

Nella serata di Sabato 15 giugno 2019 si sono riuniti oltre 15 volontari in Viale America per dar vita ad un ulteriore attività di informazione per la prevenzione alle droghe attraverso la distribuzione degli opuscoli "La Verità sulla Droga”. Sono stati raggiunti oltre 300 giovanissimi assiepati nei pressi dei locali di Viale America e dell’area circostante la Basilica dei Santi Pietro e Paolo. A (continua)

ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO PREMIO LA LOGGIA - 07 LUGLIO 2019

ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO PREMIO LA LOGGIA - 07 LUGLIO 2019
Siamo lieti di presentare, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dalla Dott.sa Cristina Ca- samassimi ( organizzatrice di grandi eventi ) e dal direttore artistico Steven G Torrisi. L'evento si svol- gerà nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ . La serata è presenziata da imprendit (continua)

La Dalmazia settentrionale una regione nel cuore della Croazia

La Dalmazia settentrionale una regione nel cuore della Croazia
  Dai laghi di Plitvice, a Zara, a Pago passando per Nin   Dopo un lungo inverno ed una primavera piovosa ecco all’improvviso è arrivata l’estate. Nel men che non si dica ci troveremo a partire per le vacanze, dunque questo è il momento della scelta della località dove trascorrere qualche giorno o qualche settimana per consentirci di riprendere le nost (continua)