Home > Keyword : salvo torrisi cliccata 57 volte

Alessandro Russo presenta l’album Metaphony: sperimentazione inedita e dinamismo new wave.

Rilasciato Metaphony (label Vivamusic), il nuovo album di Alessandro Russo da oggi disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali: l’uscita del disco è accompagnata, in radio e su Spotify, dal lancio dal primo singolo estratto “Balla E Salta”. Alla realizzazione dell’album hanno collaborato Salvo Torrisi, interprete, seconda voce e fonico nel processo di master finale, e Nunzio Grasso, coautore della stesura delle linee di basso in “Balla E Salta”, entrambi membri della band “Gran Rats”. Dentro ...

alessandro russo | metaphony | vivamusic | balla e salta | new wave | reggae | pop | prog | sperimentale | sintetizzatori | catania | sicilia | salvo torrisi | nunzio grasso | gran rats |

Pag: [1]

L'ATALANTA GIOCA DA DEA ! CHI È GASPERINI ?

L'Atalanta é una squadra che da anni milita nel nostro calcio a livelli paurosi. Dietro tutto ciò c'è la mano di uno degli allenatori più bravi dell'ultimo decennio: Giampiero Gasperini. In questo video analizzo tatticamente il suo gioco e ne spiego l'efficacia. Buona visione ? #Atalanta #GiampieroGasperini #AtalantaValencia #Percassi #JosephIlicic #Papu #Gomez #DuvanZa (continua)

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE   Si terrà un corso a Brescia il 23 marzo 2020 per favorire nei professionisti HSE il miglioramento delle competenze, la gestione del capitale umano, lo sviluppo della leadership necessaria e l’ottimizzazione dei risultati.   L’HSE Manager si può definire come la figura professionale che è (continua)

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE