Home > Keyword : sanità cliccata 1344 volte

Linnovazione in oncologia: e-Health, telemedicina, gestione informatizzata dei dati sono le aree sulle quali investire maggiormente

23 Aprile 2021 - L'obiettivo del piano dellUnione Europea per sconfiggere il cancro affrontare l'intero percorso della malattia, attorno a 4 aree di azione chiave in cui lUnione pu aggiungere il massimo valore: prevenzione, diagnosi precoce, diagnosi e trattamento, qualit della vita dei malati di cancro e sopravvissuti. Nei prossimi anni si concentrer sulla ricerca e sull'innovazione, sfruttando il potenziale che la digitalizzazione e le nuove tecnologie offrono e mobilitano strumenti finanziari a sostegno degli Stati membri. 23 Aprile 2021 - L'obiettivo del piano dellUnione Europea per sconfiggere il cancro affrontarel'intero percorso della malattia, attorno a 4 aree di azione chiave in cui lUnione pu aggiungere ilmassimo valore: prevenzione, diagnosi precoce, diagnosi e trattamento, qualit della vita dei malatidi cancro e sopravvissuti. Nei prossimi anni si concentrer sulla ricerca e sull'innovazione, sfruttan (continua)

Hewlett Packard HP85 il computer vintage portatile all-in-one con tastiera integrata

La storia di Hewlett Packard HP85. Il primo Gennaio del 1939, Bill Hewlett e David Packard, due studenti di ingegneria elettronica alla Stanford University, crearono per la prima volta il marchio 'Hewlett-Packard' nel garage della 367 di Addison Avenue a Palo Alto. Il primo prodotto di questo storico marchio fu un oscillatore audio che la Walt Disney utilizz molto per i suoi esperimen (continua)

Mirco Salerni, Scivolerai leggera

in radio e sulle piattaforme digitali il singolo tanto atteso di Mirco Salerni una canzone dalle sonorit pop-rock scritta da Mirco Salerni in collaborazione con Andrea Di Giambattista. Il brano arriva di stomaco dopo una lunga riflessione che ha portato lartista a cambiamenti drastici nel cammino della sua carriera, aiutato, se cos si pu dire, dal lungo periodo demergenza dovuto alla pandemia Covid 19.  Ho avuto la mia prima forte sensazione di fragilit int (continua)

PISTOLE TERMO SCANNER E COLONNINE ANTI-COVID INSTALLATE IN QUESTURA A VICENZA

Installati termoscanner Bos nella sede della polizia vicentina. Il titolare, Leonardo Borinato: Siamo in prima linea nella lotta contro il Covid Una colonnina professionale per la sanificazione mani con il termo-scanner integrato, ideata e prodotta da T3 Progetti srl di Altavilla Vicentina  posizionata allentrata della Questura di Vicenza. Una colonnina professionale solo termo-scanner dislocata presso lufficio immigrazione. Cinque pistole termo-scanner di cui una destinata alla polizia ferroviaria. Sono questi gli strumenti nella l (continua)

I monumenti di Napoli sulle mitiche Superga

Throwback, il fashion brand di Pasquale DAvino stringe una partnership con lazienda torinese: in arrivo una capsule collection destinata ai migliori store italiani ed europei NAPOLI, 23 APRILE 2021Limmensa Piazza Plebiscito, i maestosi Castel dellOvo e Maschio Angioino, il fascino di Palazzo Reale, Duomo e piazza del Ges. I monumenti di Napoli finiscono impressi sulle scarpe Superga, il (continua)