Home > Keyword : sanremo giovani 2014 cliccata 548 volte

Ma l'amore non si spiega, il nuovo singolo di Savio De Martino.

Ma l'amore non si spiega, il nuovo singolo di Savio De Martino „Comunicato Stampa  Ma l'amore non si spiega, il nuovo singolo di Savio De Martino Ma l'amore non si spiega è il brano che dà il via al nuovo album di Savio De Martino, cantautore dalle mille risorse artistiche. L'album attualmente in fase di produzione e di incisione, sarà come al solito ricco di nuove idee, e soprattutto tanta energia, amore e musicalità. Questo stesso brano è stato anche proposto alla candidatura per le nuove proposte di Sanremo Giovani 2014. Savio De Marti...

Nouvelle série de robes, conçue pour celles qui osent être audacieuses

La nouvelle collection couvre toutes les grandes tendances de la mode dans le domaine de la mariée. C'est pourquoi 2022 veut rendre hommage à deux grandes et importantes traditions, qui impliquent le domaine du sous-vêtement, mais aussi rendre hommage aux tissus de haute qualité et aux bretelles invisibles.Broderie dentelle et sexyIl y a aussi des fleurs et des broderies en dentelle clas (continua)

"THULE" AL TRAGUARDO DEI CINQUANT'ANNI: UN PREZIOSO VOLUME RACCONTA L'IMPEGNO CULTURALE DELLA CASA EDITRICE FINO ALLA FONDAZIONE