Home > Keyword : sanvendemiano cliccata 164 volte

SAN VENDEMIANO (TV)-CANTOERIDOSHOW CON ENRICO NADAI, BARRY MASON, FRANCESCO DAMIANO, PAOLO FAVARO, ELISA NADAI, FRANCESCO SARTORETTO E TANTI ALTRI ARTISTI. REGIA DI ENRICO CIBOTTO

CANTO E RIDO SHOW , lo spettacolo di musica e cabaret, principalmente in dialetto veneto, arriva a San Vendemiano (TV) il 7 luglio 2017 ore 21.00 dopo la cena della porchetta by protezione civile. Volete trascorrere una serata divertente all' insegna del dialetto veneto? Sul palco di ESTATE SPORT si incontreranno la simpatia dei comici di Zelig e Colorado e giovani cantanti del territorio. Un abbinamento perfetto per un risultato sorprendente! Prenota subito telefonando al numero: 3314504424 Ingresso libero e gratuito. Cast artisti: (Colorado) Paolo Favaro Cabaret (Zelig Lab-colorad...

cabaret | sagra | festa | comici | zelig | colorado | avis | protezionecivile | treviso | sanvendemiano |

Pag: [1]