Home > Keyword : scende la pioggia cliccata 470 volte

SCENDE LA PIOGGIA: ECCO IL PRIMO VIDEOCLIP COLLETTIVO DELLA STORIA REALIZZATO DAL PUBBLICO E TARGATO MORGANA!

Areasonica Records e i Morgana presentano al pubblico una chicca mai vista: il primo videoclip collettivo della storia - interamente girato dal pubblico - del brano Scende La Pioggia, omaggio della band emiliana all’indimenticabile canzone di Gianni Morandi! Chi c’era il 17 settembre in Piazza Maggiore a Bologna lo sa già: un flash mob divertente ed esplosivo, proprio nel cuore di Bologna, che si è tinto di rosa in pieno stile Morgana. Fan e spettatori protagonisti e registi di un evento esclusivo: il primo videoclip collettivo de...

26 OTTOBRE: FABRIZIO LUGLIO E MORGANA LIVE ALL’ARTERĺA. PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA DI “SCENDE LA PIOGGIA”, IL PRIMO VIDEOCLIP COLLETTIVO GIRATO DAL PUBBLICO!

Dopo il successo della prima serata lo scorso 12 ottobre, prosegue il prossimo giovedì 26 ottobre la rassegna di musica live firmata Areasonica Records in collaborazione con Arterìa! Sul palco ci saranno Fabrizio Luglio e la sua Band e i Morgana, grande musica live e una sorpresa: la presentazione in anteprima assoluta del primo videoclip collettivo della storia, girato interamente dal pubblico in occasione delle riprese per Scende la Pioggia, omaggio dei Morgana all'indimenticabile canzone di Gianni Morandi. Aprono quindi la serata i&nb...

Dal Politecnico di Bari all'antica Abakainon

Gli studenti studieranno la necropoli monumentale di Tripi (ME) Con l'arrivo in Sicilia di un nutrito gruppo di studenti del corso di laurea in architettura del Politecnico di Bari, ha preso avvio, in concreto, una proficua collaborazione tra l'Università di Bari e il Parco Archeologico di Tindari diretto dall’Arch. Salvatore Gueli. Gli studenti, guidati dai professori Rocco, Livadiotti, Belli e Fino, studieranno il paesaggio necropolare dell'antica Abaka (continua)

Apicoltura Laterza i vostri rivenditori di fiducia nel campo delle api.

Sono un Apicoltore professionista da circa 35 anni produco pacchi d’ape, api regine, Api Regine Ligustiche, Api Regine Buckfast, nuclei d’ape, sciami di api, famiglie di api, Semi di Facelia – Phacelia Tanacetifolia all’ingrosso e vendita miele all’ingrosso. Ho svariate migliaia di alveari, ho tre team di Apicoltori, uno si occupa di allevamento api regine, un altro si occupa della produzione di pacchi d’ape e sciami ed infine uno per la produzione di miele. Apicoltura Laterza si occupa di vendita api regine ligustiche e buckfast, spedendo in tutta Europa api regine di razza ligustiche e buckfast. La disponibilità va dal mese di marzo al mese di ottobre.Visto che il nostro allevamento è a conduzione familiare, siamo molto selettivi nel piano di selezione: ottima prolificazione, compattezza nella covata, buona ripresa primaveril (continua)

Il Virus Covid non fa più paura se si seguono le regole

I dieci comandamenti da seguire in cucina Un vademecum per infondere fiducia nel cliente in tempo di Covid. E’ questa la proposta che Enrico Schettino, imprenditore della ristorazione fusion da 15 anni, con oltre 20 attività aperte in Italia, propone a tutto lo stivale a seguito della crescente ed evidente richiesta di garanzie da parte degli avventori.“A Torino come a Napoli – spiega Schettino – riscontriamo nei nostri clienti l’ans (continua)

Martina Franca: divertimento ed entusiasmo con il Circo Orfei dei Fratelli Martini