Home > Keyword : scuoa di musica cliccata 109 volte

MilleVoci 2022, aperte richieste di partecipazione.

Nonostante la pandemia che ha iteressato il mondo intero, MilleVoci, il programma musicale di Gianni Turco, non si è mai frenato e le solite 15 puntate programmate sono state realizzate sia nel 2020 sia nel 2021. Ora si prepara la diciottesima edizione. MilleVoci, il programma di intrattenimento musicale di Gianni Turco, si prefigge di svolgere ogni anno una sempre più impegnativa selezione per la scelta di cantanti e gruppi musicali emergenti di tutte le età che siano  in grado di essere presentati al pubblico televisivo per una promozione a visibilità nazionale ed europea che faciliti le loro opportunità di lavoro.Non partecipano solo artisti emergenti a MilleVoci. Molti sono quelli già famosi che il programma ha avuto il piacere di ospitare nel tempo: da Gianni Nazzaro a Don Backy, al Giardino dei Semplici a I  Giganti, da W...

Standing ovation per il Prof. Vecchioni e trionfo di Stupor Mundi

Con una lunga standing ovation per Roberto Vecchioni ai piedi del Castello di Lombardia si è conclusa trionfalmente la seconda edizione di “Stupor Mundi - Musica d’autore nei luoghi federiciani”, una rassegna di spettacoli organizzata dalla cooperativa Olimpo con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Enna del sindaco Maurizio Dipietro.Dal 9 luglio al 10 agosto un’estate all’insegna d (continua)

Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending