Home > Keyword : scuola tecnologica cliccata 100 volte

SCUOLA TECNOLOGICA, IL CONCORSO DI CANTINA VALPANTENA PREMIA GLI ISTITUTI PRIMARI DEL COMUNE DI VERONA

Le scuole potranno vincere fino a 3mila euro per l’acquisto di dispositivi elettronici. In gara i disegni degli alunni sul ritorno in aula Cantina Valpantena lancia, con il patrocinio del Comune di Verona – Assessorato all'Istruzione, il concorso Scuola Tecnologica. Gli alunni degli istituti primari del Comune di Verona potranno partecipare realizzando, entro il 30 novembre, un disegno che racconti emozioni ed esperienze legate al ritorno in classe dopo il lockdown. La cantina sociale di Quinto di Valpantena assegnerà alle scuole dei tre elaborati migliori un premio rispettivamente di 3mila, 2mila e mille euro, da destinare all'acquisto di strumenti tecnologici. Dalle lavagne luminose fino a computer e tablet: gli istituti...

scuola tecnologica | cantina valpantena | Luigi Turco | Verona |

Seo Data Driven: la Startup dei Consulenti SEO Online

Seo Data Driven mette in contatto i Consulenti Seo con imprenditori, gestori di attività e liberi professionisti che desiderano migliorare la propria visibilità online. Invece di pagare ogni mese un’agenzia o un professionista, paghi solo il servizio che ti serve in quel momento. Nasce la Startup SEO Data Driven, un Marketplace italiano dove una serie di Consulenti selezionati vende servizi online a clienti finali, professionisti, negozianti o aziende. I servizi erogati fanno parte del settore Web Marketing ed includono la Consulenza Seo, la Link Building, realizzazione E-commerce o sito web, scrittura di testi, corsi online e formazione per aziende.Un Marketplace tutto It (continua)

Quattro squadre giovanili della Sba verso il debutto in campionato

Conto alla rovescia per il ritorno in campo delle squadre giovanili della Scuola Basket Arezzo impegnate nei campionati regionali. L’Under19 Tecnoil, l’Under16 Chimet, l’Under 15 Galvar e l’Under14 sono le quattro formazioni della società aretina che, nei prossimi fine settimana, potranno vivere le emozioni del ritorno in campo e del debutto in una stagione in cui saranno opposte ad avversari (continua)

Interessante incontro tra fedi diverse

Mercoledì 20 ottobre alle ore 20 sulla piattaforma web Zoom, si è tenuto un incontro con interventi liberi sul tema della morte, come abbandono del corpo fisico da parte dello spirito.A questo webinar hanno partecipato persone di diverse religioni ed ognuna di esse ha espresso il proprio pensiero su questo tema che ha offerto molti spunti di riflessione davvero interessanti. Vista l (continua)

Guida Cistodentro per la scelta ed iscrizione all'Università

#cistodentro Procurati la guida Cistodentro con cui non sbagli a scegliere l'Università Dal 2000 Cistodentro ® è la guida annuale di orientamento alla scelta dell'Università dopo le scuole secondarie. Editore è il Network delle Università italiane, di concerto con le più rappresentative Istituzioni, e presenta in modo sempre attuale ed aggiornato tutte le Università italiane, nell’edizione cartacea di 250.000 copie annuali, nell’edizione digitale arricchita, ed il website  w (continua)

A.P. Autospurgo Roma: per un preventivo immediato e una rapida problematica risolta

Non nascondiamoci: la disostruzione e pulizia fognaria domestica e condominiale è un serio problema che deve essere rapidamente affrontato e risolto. Per poterlo fare, è sufficiente andare sul sito www.autospurgo-fognature-roma.it, ovvero sul portale di A.P. Autospurgo Roma.Le motivazioni di affidarsi alla competenza dello staff del sito autospurgo-fognature-roma.it, sono davvero dinamiche e (continua)