Home > Keyword : se si potesse non morire cliccata 133 volte

“Noi Siamo”, il nuovo album di Andrea Pimpini

Uscirà Venerdì 4 Settembre il nuovo disco di Andrea Pimpini, “Noi Siamo” (Level Music/Warner Music Group) Uscirà Venerdì 4 Settembre il nuovo disco di Andrea Pimpini, “Noi Siamo” (Level Music/Warner Music Group) L’album è già disponibile per il pre-save al seguente link: http://levelmusic.lnk.to/NoiSiamo 5 brani inediti che segnano il ritorno del cantautore Andrea Pimpini: “Volevo tornare il prima possibile con un nuovo disco di inediti, canzoni totalmente nuove senza duetti e remix. 5 canzoni potrebbero sembrare poche tuttavia “Noi Siamo” è la prima parte di un nuovo progetto musicale. Invece di fare un solo disco con 10 canzoni ho deciso di preparare due album, ciascuno con 5 bra...

musica | andrea pimpini | noi siamo | level music | warner music group | album | modà | se si potesse non morire |

Riccardo Accordino in radio e negli store digitali “Tante cose strane feat. Silvia De Luca”, nuovo singolo estratto dall’Ep “Che cosa vuoi che sia”

Riccardo Accordino presenta “Tante cose strane feat. Silvia De Luca”, il primo singolo estratto dal nuovo EP “Che cosa vuoi che sia” (su Etichetta SanLucaSound); scritto e arrangiato più volte, preso e ripreso fra aperture e lockdown pandemico, il brano vuole raccontare la bellezza e l’unicità delle piccole cose che uniscono le persone: da gioie inattese a tratti frivole alle zone di conforto (continua)

"Natale sul Cassaro: da porta Nuova a porta Felice" al via il primo weekend di iniziative

L’iniziativa “Natale sul Cassaro: da porta Nuova a porta Felice” vede, per la prima volta, una comune sinergia delle associazioni di commercianti di via Vittorio Emanuele e vuole essere il punto di partenza per una fattiva collaborazione che si svilupperà nel 2022 con una serie di iniziative comuni. Le iniziative vedono il patrocinio della “Fondazione Federico II” L’iniziativa “Natale sul Cassaro: da porta Nuova a porta Felice” vede, per la prima volta, una comune sinergia delle associazioni di commercianti di via Vittorio Emanuele e vuole essere il punto di partenza per una fattiva collaborazione che si svilupperà nel 2022 con una serie di iniziative comuni. Le iniziative vedono il patrocinio della “Fondazione Federico II”.Alla conferenza stampa di m (continua)

NEVE IN… DISCESA LIBERA A SANTA CATERINA. IN VALFURVA COPPA EUROPA IMBIANCATA

Da domani prove libere, da sabato si fa sul serio! Gli atleti di casa Federico Gurini e Pietro Zazzi “si confessano” Neve a go-go. Le prove partiranno un po’ più in basso Sono oltre 30 gli azzurri al via fra atleti di oltre 20 nazioni A Santa Caterina Valfurva, imbiancata come non mai, manca solo… Babbo Natale per rendere la località ancor più da favola!Neve attesa e propizia per i tanti sciatori che per il lungo ponte e per le imminenti festività arriveranno nel comprensorio sciistico valfurvese. Neve meno ‘favorevole’ per gli organizzatori delle tre gare di Coppa Europa in programma da sabato a lunedì, due discese libere e un (continua)

What's next?: le interviste di Aiways

Con "What's next?", Aiways prosegue la sua serie di interviste ad esperti dell'industria, del commercio e della politica. La nostra conversazione con Stefan Müller, managing director di B&M Marketing GmbH Con “What’s next?", Aiways continua il suo ciclo di interviste a personaggi del mondo delle imprese, del commercio e della politica. Il terzo appuntamento è con Stefan Müller, managing director e fondatore di B&M Marketing GmbH con sede a Schwabach. Insieme ad Alexander Klose, Executive Vice President of Overseas Operations di Aiways ha parlato del cambiamento dei valori e dei paradigmi (continua)

Vesper canta The Show Must Go On

è la canzone che l’ha scelta e le ha dato la forza di togliersi la maschera. Nonostante le avversità lo spettacolo della vita deve continuare Che ogni giorno si indossi una maschera non è una novità. Corriamo incessantemente a lavoro a scuola, le giornate sono piene le amicizie vere poche e spesso di vecchia data .La differenza è che la maschera che indossiamo oggi non si toglie come quella pirandelliana di una volta, slegando l’elastico dietro la testa . Sembra che molte ideologie oggi siano state sdoganate.In realtà quello c (continua)