Home > Keyword : senesi cliccata 101 volte

Dopo il successo a Sanremo i Deschema in tour in tutto il mondo

"Siamo estremamente increduli del risultato ottenuto! Quando a fine agosto abbiamo deciso di provare Area Sanremo non ci aspettavamo che andasse a finire così. Calcare un palco così importante è stata un'emozione indescrivibile. Riguardo il podio che dire? Siamo arrivati secondi al televoto, con il 18% dei voti, tour mondiale che ci vedrà come ambasciatori della musica italiana su tutti e 5 i continenti. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno creduto in noi" così hanno dichiarato i Deschema per esprimere tutta la loro soddisfazione per l'incred...

sanremo | giovani | band | senese | senesi | tour | mondiale | festival | continenti | 5 | cristallo | toscana | 2019 | itunes | etichetta | classifica | podio |

Dopo il successo a Sanremo i Deschema in tour in tutto il mondo

Il Consorzio Agrario di Siena offre online prodotti tipici della cultura culinaria senese e toscana. Dai coltivatori, direttamente a casa tua!

Dal web, direttamente a casa vostra, una grande selezione di prodotti genuini della tradizione culinaria toscana. Sul sito si può trovare una vasta scelta di prodotti genuini della tradizione culilnaria senese e toscana garantiti dal Consorzio Agrario di Siena. Un moderno canale di vendita online che permetterà ai clienti di tutta Europa di comprare prodotti enogastronomici tipici di Siena. La bottega del Consorzio Agrario di Siena è online sul sito www.capsi.it/bottegasiena. Grazie alla tecnologia la filiera agricola si accorcia ulteriormente portando il coltivatore semp...

Pag: [1]