Home > Keyword : senesi cliccata 230 volte

Dopo il successo a Sanremo i Deschema in tour in tutto il mondo

"Siamo estremamente increduli del risultato ottenuto! Quando a fine agosto abbiamo deciso di provare Area Sanremo non ci aspettavamo che andasse a finire così. Calcare un palco così importante è stata un'emozione indescrivibile. Riguardo il podio che dire? Siamo arrivati secondi al televoto, con il 18% dei voti, tour mondiale che ci vedrà come ambasciatori della musica italiana su tutti e 5 i continenti. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno creduto in noi" così hanno dichiarato i Deschema per esprimere tutta la loro soddisfazione per l'incred...

sanremo | giovani | band | senese | senesi | tour | mondiale | festival | continenti | 5 | cristallo | toscana | 2019 | itunes | etichetta | classifica | podio |

Dopo il successo a Sanremo i Deschema in tour in tutto il mondo

Il Consorzio Agrario di Siena offre online prodotti tipici della cultura culinaria senese e toscana. Dai coltivatori, direttamente a casa tua!

Dal web, direttamente a casa vostra, una grande selezione di prodotti genuini della tradizione culinaria toscana. Sul sito si può trovare una vasta scelta di prodotti genuini della tradizione culilnaria senese e toscana garantiti dal Consorzio Agrario di Siena. Un moderno canale di vendita online che permetterà ai clienti di tutta Europa di comprare prodotti enogastronomici tipici di Siena. La bottega del Consorzio Agrario di Siena è online sul sito www.capsi.it/bottegasiena. Grazie alla tecnologia la filiera agricola si accorcia ulteriormente portando il coltivatore semp...

Colli Albani: Fiamme in appartamento, in Sei Persone Intossicate

ncendio questa notte, intorno alle ore 4:30, a Roma, in via Arrigo Davila al civico 42, zona Colli Albani Appio Latino dove un incendio ha completamente distrutto un appartamento all’7° piano di una palazzina e provocato il ferimento di sei persone – Tra questi una bambina e l’anziana proprietaria dell’appartamento. Un rogo originato questa mattina all’alba, intorno alle ore 4.30 del mattino, all’interno di un’abitazione all’altezza del civico 42 in prossimità del Parco dell’Appia Antica e via Appia Nuova con fiamme che si sono sviluppate all’interno dell’abitazione, e che di fatto hanno coinvolto due ambienti Momenti di paura, durante le operazioni di spegnimento di soccorso, è stato necessario evacuare precauzionalmente i residenti, che sono stati fatti scendere in strada.  A dare l’allarme sono stati i cittadini, che hanno notato le fiamme e fumo denso provenire dall’abitazione. Arrivata la segnalazione alla sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma, con la richies (continua)

"Dreamers in Las Vegas" è il nuovo singolo di Jalisia Dollson