Home > Keyword : sergio cammariere cliccata 116 volte

Sabato 14 aprile il cantautore William Manera sarà sul palco della storica Osteria delle Dame di Bologna in occasione del Tenco Ascolta! Special guest della serata Sergio Cammariere.

Questo sabato 14 aprile, in occasione di un’altra imperdibile serata del Tenco Ascolta, il cantautore siciliano d’adozione bolognese William Manera salirà sullo storico palco dell’Osteria delle Dame di Bologna per interpretare i brani più belli del suo nuovo album Avete Fatto In Tempo! Dopo il lancio del suo nuovo singolo Sia Quel Che Sia, in rotazione sulle migliori radio d’Italia, l’instancabile Manera torna ad esibirsi dal vivo al Tenco Ascolta, iniziativa musicale istituita e organizzata dal Club Tenco - la pi&ugr...

Pag: [1]

Si diffonde la libertà dalla droga nella movida di Villasor

Ovunque ci siano giovani con cui comunicare, troviamo i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology con il loro messaggio: vivi libero dalla droga. Sarà così anche nella serata di sabato 17 agosto nella piazza anfiteatro di Villasor dove, alla ricerca del divertimento e di un pò di fre (continua)