Home > Keyword : servizi posizionamento cliccata 532 volte

Il nuovo portale Servizi Web Posizionamento

Per poter promuovere il proprio sito web è possibile acquistare determinati servizi di indicizzazione e posizionamento standard o personalizzati sul nuovo portale online Servizi Web Posizionamento.     Servizi per privati e aziende che abbiano bisogno di una curata promozione online che permetta una migliore indicizzazione e un incremento di visibilità significativo per ogni settore di attività. Come migliorare l'indicizzazione e il posizionamento di un sito web L'elevata concorrenza per determinate keywords comporta la necessità di incrementare la ...

Alcol e dipendenza: consumato come lubrificante sociale facilita le relazioni ma il suo abuso crea delle dipendenze

Ravenna: Volontari a disposizione per consegnare opuscoli informativi di prevenzioneQuesta settimana gli opuscoli che verranno consegnati ai ragazzi di Ravenna vertono sul problema dell’alcol, marijuana e antidolorifici. L’iniziativa si terrà lunedì 1 febbraio prossimo ad opera dei volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna. Quando assistiamo a stragi automobilistiche, molto s (continua)

Perché i diritti umani sono così vitali per non “dimenticare”? A Tolentino: Campagna informativa che promuove la Dichiarazione universale dei diritti umani

Abbiamo tanto parlato della Giornata della Memoria, appena trascorsa; ma come creare un futuro in cui essere rispettati semplicemente per il fatto di esistere? La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è la Carta Universale, redatta dalle Nazioni Unite, proprio sulle ceneri della 2a Guerra Mondiale, con lo scopo di prendersi cura della sopravvivenza dell’umanità. Questo è il docu (continua)

Piemonte: bollette in aumento del 28% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Piemonte nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.798 euro, valore in aumento del 28% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 616 euro, con un rincaro annuo del 31%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.182 euro (valore più alto a livello nazionale (continua)

Emilia-Romagna: bollette in aumento del 27% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Emilia-Romagna nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.825 euro (valore più alto a livello nazionale), in aumento del 27% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 680 euro, con un rincaro annuo del 35%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.146 euro (continua)

Alta qualità, innovazione e certificazioni: il successo di Riva Acciaio

Tra i principali leader del settore siderurgico italiano, Riva Acciaio soddisfa da oltre 60 anni le esigenze della clientela nazionale ed europea Le prestazioni degli stabilimenti di Riva Acciaio sono continuamente certificate, a garanzia della qualità delle attività del Gruppo.Riva Acciaio: 60 anni nel settore siderurgicoAttiva da oltre 60 anni nel settore siderurgico, Riva Acciaio è oggi un'eccellenza a livello nazionale. Controllata da Riva Forni Elettrici, è stata creata all'interno di Gruppo Riva nel 1954: (continua)