Home > Keyword : servizio guanti bianchi cliccata 61 volte

Servizio con i guanti bianchi: quando il trasporto diventa un'esperienza completa

Nel campo delle spedizioni e trasporti, molti consumatori si aspettano un servizio clienti di alto livello e una consegna tempestiva delle merci. Ma i servizi di trasporto in guanti bianchi stanno facendo quel qualcosa in più per offrire ai clienti un'esperienza di consegna eccezionale. Sebbene il consumatore moderno sembra ossessionato dalla velocità e dalla convenienza, aumenta sempre più la pressione delle aziende a offrire ai propri clienti non un semplice prodotto o servizio ma un'esperienza di acquisto completa.Anche nel campo della logistica e dei trasporti, esiste un tipo di servizio che va oltre le aspettative standard per spedizione e consegna; quello che in gergo viene chiamato “servizio in guanti bianchi”, dedicato ai trasporti più sensibili. King Logistics, azienda traslochi situata a pochi km da Milano, da tempo assicura traslochi in guanti bianchi ai propr...

servizio guanti bianchi | traslochi | servizio traslochi |

Decorazioni pareti interne per un arredamento di classe

Siete alla ricerca di decorazioni per le pareti interne? Ebbene, oggi giorno utilizzare degli stickers murali è un'ottima idea. Infatti, si tratta di un metodo semplice che non richiede delle grandi capacità manuali. La cosa importante è avere delicatezza e tanta pazienza. Per utilizzare tali decorazioni per pareti interne, bisogna attaccarle alle pareti o in generale ad altri tipi di superf (continua)

Lo spray al peperoncino legale per l'autodifesa: qual è garantito dalla legge?

Cercare di trovare un meccanismo di difesa personale è molto importante soprattutto nelle grandi città dove il tasso di criminalità è più alto. Lo spray al peperoncino legale per l'autodifesa è uno strumento che può essere utile in tal senso. Si sente molto spesso parlare di questa sostanza che viene utilizzata proprio con scopi di difesa. Ebbene, lo spray al peperoncino si ottiene combinand (continua)

“STAY WELL” un prezioso supporto donato dai Ministri Volontari di Scientology

A Latina, i volontari di Scientology donano  opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute  Latina 18.4.2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno donato a decine di esercenti gli opuscoli informativi su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte d (continua)

Insetticida naturale a base di Neem, alcuni consigli per l'uso

Avete mai pensato di usare un'insetticida naturale a base di Neem per le vostre piante? Rappresenta un elemento davvero prezioso per coloro che si occupano delle piante. Infatti, le componenti che si trovano nel olio di Neem puro derivano dalle parti dell'albero di Neem chiamato Azadirachta Indica. Questo albero si trova soprattutto, nell'Asia meridionale, è davvero un toccasana tant'è che e (continua)

“La Via della felicità” per i commercianti romani.

Roma :18 Aprile 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare quei principi universali di buon senso che conducono ad un futuro migliore. La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella s (continua)