Home > Keyword : singoli nuovi cliccata 654 volte

Ma l'amore non si spiega, il nuovo singolo di Savio De Martino.

Ma l'amore non si spiega, il nuovo singolo di Savio De Martino „Comunicato Stampa  Ma l'amore non si spiega, il nuovo singolo di Savio De Martino Ma l'amore non si spiega è il brano che dà il via al nuovo album di Savio De Martino, cantautore dalle mille risorse artistiche. L'album attualmente in fase di produzione e di incisione, sarà come al solito ricco di nuove idee, e soprattutto tanta energia, amore e musicalità. Questo stesso brano è stato anche proposto alla candidatura per le nuove proposte di Sanremo Giovani 2014. Savio De Marti...

Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia.

L'importanza del volontariato,l'inserimento degli anziani nella famiglia,i giovani e la scuola. Il giorno 10 dicembre 2021Presso la Sala Spazio espositivo/multimediale della Fraz. di Clauiano,Via S. Marco N°2, del Comune di Trivignano Udinese (UD)alle ore 18,00 si terrà la conferenza sul tema:“Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia”Moderatore: Signor Rinaldo Fantino, Presidente Regione F.V.G. Associazione Cattolica Operatori Sanitari O.d.V.Saluto: Ca (continua)

Trafficante di virus: il film ispirato alla vicenda giudiziaria di Ilaria Capua non convince appieno

Un’occasione persa. Questo è ciò che ho pensato all’uscita dall’anteprima di Trafficante di virus, il film liberamente ispirato alla vicenda giudiziaria della nota virologa italiana Ilaria Capua ed al suo libro. Un materiale così vibrante, in cui tutti i peggiori vizi del Bel Paese, tra cui le surreali inchieste giudiziarie, fortunatamente scoppiate come bolle di sapone, le situazioni imbarazzanti (continua)

Big Bag, da oggi anche in Sicilia