Home > Keyword : sintetizzatori cliccata 22 volte

Alessandro Russo presenta l’album Metaphony: sperimentazione inedita e dinamismo new wave.

Rilasciato Metaphony (label Vivamusic), il nuovo album di Alessandro Russo da oggi disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali: l’uscita del disco è accompagnata, in radio e su Spotify, dal lancio dal primo singolo estratto “Balla E Salta”. Alla realizzazione dell’album hanno collaborato Salvo Torrisi, interprete, seconda voce e fonico nel processo di master finale, e Nunzio Grasso, coautore della stesura delle linee di basso in “Balla E Salta”, entrambi membri della band “Gran Rats”. Dentro ...

alessandro russo | metaphony | vivamusic | balla e salta | new wave | reggae | pop | prog | sperimentale | sintetizzatori | catania | sicilia | salvo torrisi | nunzio grasso | gran rats |

Pag: [1]

Ludovica Casellati: giornalista, scrittrice e bike addicted