Home > Keyword : siruan cliccata 735 volte

Siruan torna con Sveglia, il nuovo video con Dydo e Livio (Huga Flame)

Siruan torna con Sveglia, il nuovo video con Dydo e Livio (Huga Flame)
Dopo il progetto Gocce, torna il rapper bellunese Siruan con un nuovo estratto dall'ultimo album ufficiale Finalmente Musica. Tra rap, pop, cantautorato e sperimentazione Siruan ha sempre collaborato con esponenti di spicco della scena hip hop italiana come Inoki, Caneda, Danti dei Two Fingerz fino a raggiungere un musicista culto come Eugenio Finardi. In questo caso, assieme alle rime di Dydo degli Huga Flame e alla produzione di Livio, ci racconta il suo personale punto di vista dei social network, delle app e tutte le nuove forme di comunicazione tipiche della Millennial Generation. Nel vi...

Siruan | Huga Flame | Dydo | Livio | Rap | Hip Hop | video |


Siruan, il nuovo album Gocce spezzettato e disseminato nel web

Siruan, il nuovo album Gocce spezzettato e disseminato nel web
Gocce è il titolo del nuovo lavoro di Siruan, nome d'arte del musicista bellunese Matteo Gracis. Gocce non si potrà comprare, non si potrà scaricare per intero, non si potrà ascoltare in concerto e non è dato conoscerne la tracklist. Le sette tracce di cui è composto saranno sparse in giro per il web, ospitate su varie piattaforme, siti, blog e portali rilasciando una traccia al mese da aprile fino a ottobre 2016.  Dopo due album ufficiali, uno street album e un ep, il musicista ha deciso di buttarsi a capofitto in questo esperimento curioso e a...

siruan | gocce | nuovo cd | belluno | pieve di cadore |



Siruan, fuori con Bandita il nuovo video tra rap e flamenco

Siruan, fuori con Bandita il nuovo video tra rap e flamenco
Dopo la pubblicazione del cd Finalmente Musica, torna il rapper e cantautore Siruan con un singolo allegro e dall’atmosfera estiva. “Bandita -dice- è il flash di un ricordo nato durante un viaggio tra Lima, La Paz a Buenos Aires. Un mix tra rap, flamenco e elettronica che riassume l’atmosfera e le sensazioni di quei luoghi e di quel viaggio on the road”. Un nuovo tassello del percorso di sperimentazione che Siruan ha cominciato anni fa con le sue prime produzioni. Nessuna strategia, nessun ragionamento sui canoni imposti dai generi musicali e dal mercato discogr...

siruan | rap | pop | flamenco | bandita |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

GLI EST PORTANO ALL'ACCADEMIA INARTE DI FORLÌ IL LORO "MOZART VS ROSSINI"

GLI EST PORTANO ALL'ACCADEMIA INARTE DI FORLÌ IL LORO
Domenica 23 gennaio alle 18 il Trio d'Archi de LaCorelli torna in scena con il suo cavallo di battaglia per eccellenza Il 2022 de LaCorelli parte all'insegna della leggerezza e della creatività con gli EST (Nicola Nieddu, violino; Antonio Cortesi, violoncello; Luca Di Chiara, contrabbasso) che saranno ospiti domenica 23 gennaio alle ore 18 all'interno della Rassegna artistica "Ascolta due volte", organizzata dall'Accademia musicale InArte&n (continua)

Niente da perdere è il nuovo singolo di Soliloquio feat Laxtaxia

Niente da perdere è il nuovo singolo di Soliloquio feat Laxtaxia
Malcom, in arte Soliloquio è un artista svizzero-indiano di Lugano classe 2000. Dopo un passato di freestyle e progetti di gruppo, Soliloquio ha deciso di pubblicare individualmente la sua musica così è entrato a far parte della casa discografica Visory Records Suisse nel 2020. Visory Records Suisse presenta “NIENTE DA PERDERE” brano uscito il 17 dicembre di Soliloquio con la partecipazione di Laxtaxia, registrato eprodotto da Alessandro Saiani presso “NEA music room”."Niente da perdere" il nuovo singolo  e nuovo capitolo musicale di Soliloquio (all’anagrafe Malcom Demarchi), l’artista ticinese che ha rilasciato diversi singoli nel 2021 acquisendo sempre più as (continua)


Informazione e assistenza sulle novità pensionistiche dal Patronato Acli

Informazione e assistenza sulle novità pensionistiche dal Patronato Acli
Un servizio di informazione e di assistenza verso le novità pensionistiche. A fornirlo è il Patronato Acli di Arezzo che porrà le proprie competenze a disposizione dei cittadini per illustrare le nuove misure previste dalla Legge di Bilancio 2022 per l’uscita dal lavoro che fanno riferimento all’introduzione di Quota 102, al rifinanziamento di Opzione Donna e alla proroga di Ape Sociale. Queste po (continua)

Dentisti in Croazia l’alternativa è nelle cliniche in Albania

Dentisti in Croazia l’alternativa è nelle cliniche in Albania
Già a partire dagli anni 90, gli italiani scoprirono le alternative dei dentisti in Croazia, specialmente i pazienti del nord Italia trovano comodo affrontare un viaggio per cure dentali fuori dal confine italiano. Va concesso quindi alle cliniche in territorio croato, il merito di aver creato il settore dei viaggi per cure dentali all’estero. Con questa alternativa il paziente italiano, tutt’oggi può permettersi cure all’estero con prezzi convenienti. Va ricordato che molti pazienti, con i prezzi delle cliniche italiane, preferiscono rimanere senza denti perché non possono permettersi le cure dentali.Con la (continua)

Startup: La Sicilia è tra le regioni più innovative in Italia

Startup: La Sicilia è tra le regioni più innovative in Italia
Sono 12 le startup siciliane finanziate da Invitalia che hanno ricevuto i fondi Smart&StartLe startup siciliane si distinguono con successo nel campo dell’innovazione tecnologica: sono ben 12, infatti, le imprese costituite in Sicilia che sono state finanziate nel 2021 da Smart&start Italia, il programma di incentivi di Invitalia, che sostiene la nascita e la crescita delle startup in (continua)