Home > Keyword : sistemi di illuminazione a led cliccata 326 volte

Illuminazione LED, la creatività al servizio della tecnologia avanzata

Leader sul mercato della distribuzione dei sistemi di illuminazione decorativa e tecnica, Arredoluce si afferma nel settore dell’arredamento già nel 1982 con l’apertura dello splendido Showroom bolognese, nel quale è possibile trovare in esposizione i migliori esempi dei marchi più prestigiosi del design internazionale. Tra le proposte più originali ed interessanti che compongono il ricco ed esclusivo catalogo di Arredoluce, sono pressoché infinite le soluzioni per i sistemi di illuminazione d’interni non solo per quanto riguarda le pi&ugra...

sistemi di illuminazione a led | lampade risparmio energetico | lampade led delle migliori marche |

Pag: [1]

#echisemove: l'iniziativa social di biancocreativo a sostegno della campagna #iorestoacasa

C'è Garbatella, rappresentata come il brand della crema al cacao più amata al mondo, Nutella; Trullo, riprodotto sulla falsariga del social network Twitter; o Borgo Pio che ricorda il logo della celebre catena internazionale di ristorazione fast food, Burger King.   Sono solo alcuni dei quartieri più famosi della Capitale rivisitati con ironia dalla fervida creativit&ag (continua)

Alessandro Giordani: una pittura astratta di indagine e scandaglio

L'artista Alessandro Giordani si colloca meritatamente all'interno del paradigmatico filone dell'astrazione geometrica moderna. Artista e creativo dalla mente aperta e dalle ampie vedute intellettuali ci propone una proiezione colta e una prospettiva riflessiva acuta e arguta, che guida il progetto e accompagna l'azione esecutiva nelle varie fasi di esplicazione. Ragione e passione vengono modulat (continua)

Alessandro Giordani: una pittura astratta di indagine e scandaglio

COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

L’arte di Katiuscia Papaleo di Spoleto Arte per il Tgcom24

È categorica Katiuscia Papaleo. «L’arte è un dono con cui una persona ci nasce. O ce l’hai o non ce l’hai nelle corde dell’anima». Sono parole che possono sembrare dure, ma che non possono essere più vere osservando i lavori dell’artista. Katiuscia Papaleo ha avuto la fortuna di nascere con questa dote e la perseveranza di coltivarla c (continua)