Home > Keyword : sito web per hotel cliccata 72 volte

Come creare un sito web per hotel

Ormai da qualche anno è diventato impensabile per un hotel non essere presente online, ma creare e gestire un sito web può essere un percorso arduo per chi non è esperto e riuscire ad ottenere visibilità distinguendosi dai competitor è una vera e propria sfida. È per questo che molte strutture si rivolgono ad un’agenzia di realizzazione siti web, che potrà sviluppare un sito ottimizzato e professionale che risponde alle esigenze sia dell’hotel sia dei potenziali clienti.Fase di analisi Che si tratti di un nuovo albergo che necessita di un website o di un hotel già operativo online ch...

sito web per hotel | realizzazione siti web | realizzazione siti web per hotel | web marketing | consulente seo | web agency | agenzia di realizzazione siti web | noviia com |

Aequor al “Premio dei Premi” 2022

Martedì 28 giugno, presso l’aula convegni del CNR di Roma, la giovane azienda bresciana è stata insignita del Premio Nazionale per l’Innovazione. Il 28 giugno si è svolta a Roma la dodicesima edizione del Premio Nazionale per l’Innovazione, istituito presso la Fondazione COTEC per concessione del Presidente della Repubblica Italiana, che coinvolge imprese precedentemente selezionate al “Premio Cambiamenti”.Tra i premiati di questa edizione Aequor srl per la capacità innovativa dimostrata nella realizzazione di Fullerbath® e di&nbs (continua)

Andrea Mascetti coordina la Commissione Arte e Cultura di Fondazione Cariplo: l’intervista

L’impegno di Fondazione Cariplo nel promuovere e valorizzare la cultura: il punto di Andrea Mascetti, Coordinatore della commissione Arte e cultura Andrea Mascetti: "Noi, come Fondazione Cariplo, facciamo filantropia nella misura in cui aiutiamo chi offre dei servizi culturali analizzando la realtà contemporanea".Andrea Mascetti: l'impegno di Fondazione Cariplo per il territorio e la culturaÈ stato presentato nelle scorse settimane il bilancio d'esercizio 2021 di Fondazione Cariplo. La vicinanza al territorio varesino, come sottolineato da&nb (continua)

Perché ti conviene avere il tuo assicuratore vicino casa

La vita, si sa, è una costante sequela di imprevisti. Alcuni positivi, ma altrettanti negativi. Per questo esistono le assicurazioni: coprire in caso di emergenza, almeno parzialmente, i danni provocati da questi imprevisti più o meno gravi, si tratti di un tamponamento, della rottura di un tubo in casa o di un infortunio. Oramai esistono veri e propri portali nei quali il singolo cliente può in pochi clic visualizzare e confrontare migliaia di polizze di centinaia di assicurazioni diverse. Si possono confrontare le coperture offerte, i massimali, le estensioni e naturalmente i prezzi. Spesso però tutto il confronto si riduce ad una mera questione di prezzo: caso emblematico, la Responsabilità Civile Auto. Si c (continua)

ButanGas a MCE 2022 per ribadire la centralità del GPL

Non solo GPL, ma anche Energia Elettrica e Gas Naturale. Multi-offerta, sicurezza e digitalizzazione dei processi in primo piano. Anche nel 2022, MCE, l’evento fieristico globale dedicato alle aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, si conferma appuntamento irrinunciabile per ButanGas che, forte dell’esperienza di 74 anni di attività nel mercato del GPL, sarà a Rho dal 28 giugno al 1° luglio, nella veste di multiutility energetica.L’azienda, infatti, valorizzerà la propria (continua)

Per le donne che amano questo stile possono ancora ottenere

I collant termici sono disponibili in diversi modelli e colori. Il famoso marchio Pretty Polly propone una meravigliosa collezione di collant termici alla moda. Questi collant alla moda sono stati progettati per essere visti. Possono essere usati come accessori per completare diversi stili. La cosa grandiosa di loro è che terranno caldo chi li indossa. Ballerine o ballerine saranno carin (continua)