Home > Keyword : skill recruitment cliccata 285 volte

labor@it, servizio gratuito di skill recruitment per le aziende

labor@it, servizio gratuito di skill recruitment per le aziende   Il servizio labor@it si propone come punto di incontro tra chi cerca e offre lavoro nel settore della Information Technology. Attraverso questo servizio ciascuna azienda può ricercare i profili professionali più rispondenti alle proprie necessità come agile strumento di preselezione del personale. Inoltre ha la possibilità di pubblicare la propria richiesta di personale specializzato nel settore dell’Information Tecnology.   Sono disponibili ad oggi 1206 skills per 2767 attiv...

Circolo Ratataplan ricerca lavoro | lavoro nel settore della Information Technology | profili professionali | skills | skill recruitment |

Pag: [1]

13° Biennale di Arte Sacra "IL CANTICO DEI CANTICI"

13° Biennale di Arte Sacra
L’associazione UCAI Sezione di Parma è lieta di presentare la XIII Biennale di Arte Sacra IL CANTICO DEI CANTICI INAUGURAZIONE SABATO 21 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 17 presso GALLERIA S.ANDREA via Cavestro 6, Parma dal 21 dicembre 2019 al 16 gennaio 2020 con il Patrocinio della Diocesi di Parma ed il Patrocinio del Comune di Parma-Assessorato Cultura     La XI (continua)

“VentiDue”, Musica e Fotografia, fuori il nuovo progetto di Marla e Silvia Menni

Dopo la pubblicazione del singolo “Mediolanum”, il rapper Milanese Marla e la fotografa Silvia Menni lanciano finalmente “VentiDue”. Il disco, disponibile in digitale su Spotify e acquistabile online in copia fisica in due eleganti formati, è definito dagli stessi artisti di Fotografia e Musica. Il titolo, formato dalle parole scomposte “due” (continua)

TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio invernale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

Si crede sempre che la primavera sia la stagione dei matrimoni, qui a Villa Marta però è sempre il periodo adatto per festeggiare le proprie nozze; anche in pieno inverno provate ad immaginarlo..    Entrare attraversando il nostro primo grande giardino per poi trovarsi a bordo piscina dov’è tutto è illuminato dalle candele che donano un’aria molt (continua)

A Natale è spuntato il Riciclalbero

A Natale è spuntato il “RICICLALBERO” E' proprio questo l'originale nome che gli alunni dell'I.C. Mercogliano (AV), hanno scelto per la loro installazione natalizia collocata nell'atrio della scuola. Si tratta di un grande albero natalizio completamente realizzato con bottiglie di plastica assemblate fino a simulare la forma di un abete natalizio. L'idea è partita dalla costante campag (continua)

Alla coppia della lirica partenopea De Maio Lupoli il Premio Remigio Paone

Il soprano OLGA DE MAIO ed il tenore LUCA LUPOLI, artisti lirici partenopei, del Teatro San Carlo e dell'Associazione Culturale Noi per Napoli, in scena prossimamente il 1 gennaio 2020 al Teatro delle Palme con il loro Tradizionale Concerto di Capodanno e dopo il recente successo del Concerto dell'Immacolata, sempre a Napoli presso il Complesso Monumentale di Sant'Anna dei Lombardi, domenica (continua)