Home > Keyword : sociologia dei processi e del cliccata 306 volte

Successo del workshop Le professioni del turismo

Si è conclusa con successo la prima edizione del workshop le professioni del turismo tenutasi lo scorso sabato 11 novembre presso l’aula magna dell’Accademia di Belle Arti col patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria e della Città Metropolitana di Reggio Calabria. Nonostante le avverse condizioni metereologiche della mattinata, un pubblico numeroso e quanto mai eterogeneo composto da guide turistiche, gestori di bed & breakfast, titolari di esercizi turistici, studenti universitari e liceali ha riempito la sala esaurendo rapidamente i...

Anche il sociologo Fulvio D’Ascola al workshop Le professioni del turismo

La già ricchissima squadra di relatori del workshop le professioni del turismo che vede la presenza di qualificati esperti e professionisti quali Francesco BIACCA (CEO di Evermind), Vittorio CAMINITI (presidente di Federalberghi Calabria), Roberto LARUFFA (CEO della Casa Editrice Laruffa), Lucia LOJACONO (direttrice del Museo Diocecesano di Reggio Calabria), Francesco MACHEDA (dirigente del settore Formazione Professionale della Città Metropolitana di Reggio Calabria), Antonino MARCIANÒ (presidente...

Pag: [1]