Home > Keyword : software simulazione macchine cliccata 303 volte

OVERSIM: nuovo software di simulazione per macchine utensili

Da oltre 25 anni la Divisione Sistemi del Gruppo Overmach Spa è impegnata nella commercializzazione e nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione delle macchine utensili come: • sistemi di collegamento Pc – macchina utensile via cavo o Wi-Fi,  • software ed hardware per la raccolta dati macchina,  • software per la gestione della produzione • software Cad - Cam per la progettazione e programmazione dei percorsi macchina utensile.   Overmach è attualmente in grado di fornire ai propri clienti uno speciale software pe...

software simulazione macchine utensili |

Wenn der Verkäufer zustimmt, dass Sie Ihr Abschlussballkleid

Was passiert, wenn die Fabrik Ihnen die Rückgabe eines Artikels verweigert? Wenn Sie bei einem britischen Verkäufer gekauft haben, haben Sie die Möglichkeit, sich an Trading Standards zu wenden oder den Verkäufer vor ein Gericht für geringfügige Forderungen zu bringen. Obwohl das britische Gesetz im Vereinigten Königreich durchsetzbar ist, kann es jedoch sehr schwierig sein, billige Eins (continua)

“UNITI IN DIFESA DEI DIRITTI” PREMIAZIONE DEI DIFENSORI DIRITTI UMANI I EDIZIONE SABATO 11 DICEMBRE 2021 ORE 16.30 PRESSO L’AUDITORIUM DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO

Premiazione dei difensori dei diritti umani a Roma presso la Chiesa di Scientology Spesso si sente parlare di diritti negati, di diritti violati, ma più raramente di chi si adopera in prima persona per farli conoscere, riconoscere e per difenderli. Proprio per questo motivo, in occasione della ricorrenza del 73° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, YOUTH FOR HUMAN RIGHTS INTERNATIONAL e ARTE E CULTURA PER I DIRITTI UMANI Onlus con il patrocinio della Ch (continua)

Napoli, al via il progetto natalizio “Ri-nascita”: un evento in ogni Municipalità

Napoli, al via il progetto natalizio “Ri-nascita”:  un evento in ogni Municipalità
Dall’8 al 24 dicembre la città di Napoli è pronta a ri-nascere Napoli, martedì 7 dicembre–A partire da mercoledì 8 sino al 24 dicembre, nelle fasce orarie comprese tra le 12:00 e le 14:00 e tra le 18:00 e le 20:00, prenderanno vita tutti gli eventi previsti dal programma denominato “Ri-nascita”. L’iniziativa è promossa dall’Assessore al Turismo ed Attività Produttive del Comune di Napoli Teresa Armato e finanziata dai fondi del Poc Campania 2014-2020, Pi (continua)

I volontari di Scientology ripuliscono dalle cartacce il parco Castelli

I Ministri Volontari di Scientology si sono recati al parco Castelli per raccogliere cartacce o oggetti abbandonati. Un gruppo di Ministri Volontari di Scientology ha raggiunto il Parco Castelli, nei pressi dello stadio cittadino, e si sono attivati, raccogliendo i rifiuti abbandonati, con l'intento di restituirlo alle persone che ne usufruiscono, senza che nei pressi delle panchine si debbano trovare ogni genere di residui abbandonati.Con la consueta dotazione di guanti, pinze e sacchi e indossando le tipiche g (continua)

Successo per l'inaugurazione della mostra di Antonella De Sarno

Visitabile fino al 2 gennaio a Palazzo dei Principi, Correggio (RE) Si è inaugurata sabato 4 dicembre, nella Sala dei Putti del Palazzo dei Principi di Correggio (RE), “Artificialia”, mostra personale dell’attrice-performer ed artista visiva Antonella De Sarno, aperta al pubblico fino al 2 gennaio 2022. Erano presenti, oltre all’artista, Gianmarco Marzocchini (vicesindaco del Comune di Correggio con delega al Welfare e alla coesione sociale), Gabriele Fabbri (continua)