Home > Keyword : sojuen cliccata 351 volte

Progetto di social innovation Sojuen: ecco le novità

Progetto di social innovation Sojuen: ecco le novità
   Progetto di social innovation Sojuen: ecco le novità   SoJuEn promuove la partecipazione dei giovani alla cittadinanza per generare innovazione sociale del territorio.  Il confronto diretto con le persone è la chiave iniziale per cogliere i bisogni latenti delle persone e trasformali in processi di innovazione sociale. Cos’è l’innovazione sociale? tra le definizioni più interessanti citiamo quella della Stanford Social innovation Revi...

progetto | social innovation | sojuen | formazione |


SoJuEn: educazione all'auto-imprenditorialità per i futuri Social Innovators

SoJuEn: educazione all'auto-imprenditorialità per i futuri Social Innovators
Sojuen è un progetto sociale dedicato ai giovani che offre un percorso incentrato sull'auto-imprenditorialità e sulla formazione di una nuova figura professionale: il Social Innavotor. Il corso si svolgerà presso il Quartiere Porto a Bologna a partire dal 26 Gennaio 2016. L'associazione Creativi108 ha lanciato un percorso di formazione in auto-imprenditorialità e cittadinanza attiva rivolto ai giovani, patrocinato dal Comune di Bologna - Quartiere Porto, Comune di Bologna - Quartiere Saragozza, Collaborare è Bologna, e sponsorizzato da Amesci, associazione ...

sojuen | creativi108 | social innovator | innovazione sociale | mobilità europea | workshop |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

L'obiettivo è stato raggiunto? Ecco il vostro prossimo passo

L'obiettivo è stato raggiunto? Ecco il vostro prossimo passo
Come rafforzare e sviluppare adeguatamente il successo ottenuto. Ogni volta che si taglia il traguardo e si raggiunge l'obiettivo, si ottengono TRE preziosi premi.Il primo premio è la cosa che avete cercato di ottenere: un sogno diventato realtà.Il secondo premio è la sensazione di gioia e soddisfazione per il successo degli sforzi.Qual è il terzo premio?Un'acquisizione altrettanto importante è l'opportunità di guardare indietro e riflettere sul percorso percor (continua)

Lo scrittore Luigi Angelino e la particolarità delle sue opere.

 Lo scrittore Luigi Angelino e la particolarità delle sue opere.
Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo. Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo.Lo scrittore Luigi Angelino nasce a Napoli nel 1968, consegue la matu (continua)


Lebensgroße Senior Sexpuppen.

Können realistische Sex Dolls wirklich echte Liebhaber ersetzen? Es hängt vom tatsächlichen Puppenbenutzer ab, aber tatsächlich können sie es tun. Bei der Auswahl einer Liebespuppe, die zu Ihrem Leben passt, sind die Möglichkeiten nahezu unbegrenzt. Es gibt verschiedene lebensgroße Liebespuppen auf dem Markt, die von Menschen in der Branche geliebt werden. Liebespuppen sind auch für Männ (continua)

Differenza di sesso e genere nelle malattie del cervello e della mente nell'era post Covid-19

Differenza di sesso e genere nelle malattie del cervello e della mente nell'era post Covid-19
Il prossimo 15 luglio dalle ore 11 alle 13 si terrà il Talk-webinar Buona Salute 'DIFFERENZA DI SESSO E GENERE NELLE MALATTIE DEL CERVELLO E DELLA MENTE NELL'ERA POST COVID-19', organizzato da Mondosanità, in collaborazione con Women's Brain Project, Eurocomunicazione ed Officina Motore Sanità,  per fare il punto sulla differenza di sesso e genere nelle malattie mentali, tra cui schizofr (continua)

CAR-T e COVID-19: “Confronti regionali per superare e velocizzare criticità gestionali, amministrative e cliniche”

Martedì 14 luglio - L’innovazione portata dalle terapie CAR-T al di fuori di ogni dubbio rappresenta uno dei traguardi medici più importanti del nuovo secolo nella battaglia contro i tumori. Con l’attuale situazione Covid-19 servono nuovi modelli organizzativi rapidamente applicabili e scelte immediate soprattutto in aree come queste che non possono attendere. Con lo scopo di far confrontare esper (continua)