Home > Keyword : soul of chogokin super robot cliccata 438 volte

Novità robot e action figures: il nuovo GX-62 Danguard Ace, Iron Man 3, The Walking Dead

Sbarca trionfale sul mercato il magnifico BANDAI GX-62 DANGUARD ACE, nuovo attesissimo Soul Of Chogokin, presentato in anteprima mondiale al Tamashi Nation 2012, finalmente in uscita a Luglio 2013. Dalla celebre azienda giapponese, stanno per arrivare anche BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GREAT MAZINGER, BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN MAZINGER Z e BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GOLDRAKE, e da CM’S, lo spettacolare BRAVE 40 UFO ROBOT GRENDIZER (GOLDRAKE) EXCL. VERSION W/TFO: un modello alto 21 cm, rilasciata in una versione esclusiva destinata a Italia e Francia, che si confermano tra i paesi con...

Pag: [1]

Regolamenti e Premi per i Concorsi della prima edizione Napoli Horror Festival a settembre

L’inizio della prima edizione del Napoli Horror Festival è quasi alle porte e i preparativi proseguono per questo periodo estivo. La manifestazione, che avrà luogo dal 13 al 15 settembre all’Ex Base Nato di Bagnoli, ha avuto come evento di anteprima a giugno la Parata Zombie a via Toledo, coinvolgendo circa 200 partecipanti, e ora continua a far parlare di sé (continua)

I cittadini di Porto Torres vogliono “la verità sulla droga”

Da due settimane i cittadini di Porto Torres stanno trovando nei negozi della zona portuale i libretti “la verità sulla droga” messi a disposizione dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Libretti che con un linguaggio semplice e diretto informano sulle conseguenze causa (continua)

ORO NELLA LEED CERTIFICATION: NUOVO TRAGUARDO PER LA PASTICCERIA FILIPPI

L’azienda di Zanè (Vicenza) conquista la certificazione americana per la sostenibilità e il risparmio energetico per lo stabilimento e la produzione dolciaria   L'alta qualità unita alla sostenibilità. La Pasticceria Filippi di Zanè (Vicenza) ha conquistato l'oro nella LEED Certification - Leadership in Energy and Environmen (continua)

GLORIA ZACCARIA “SCHIOCCA LE DITA” la cantautrice bresciana torna in una nuova veste musicale

Il ritmo fresco e spensierato tipico del raggeaton traina il nuovo singolo in radio dal 7 giugno.     “Rendi straordinaria la vita in ogni istante, non aspettare”. «Ti sei fermato qualche volta a pensare che non siamo mai soddisfatti di noi stessi e della nostra vita ma vogliamo sempre di più? È questa la domanda a cui Gloria Zaccaria tenta d (continua)

Verizon e Hitachi insieme per facilitare la trasmissione dei Rich Media Data

Verizon Business Group annuncia oggi Virtual Network Services (VNS) – una soluzione di WAN Optimization dotata di ONEx unica nel suo genere che, a differenza di altre soluzioni di ottimizzazione WAN, migliora la trasmissione di dati aziendali globali senza la necessità di installare software endpoint o hardware dedicato. La Virtual Network Services (VNS) - WAN Optimization di Ve (continua)