Home > Keyword : sovera edizioni cliccata 164 volte

CARLO ZANNETTI ESCE IL NUOVO LIBRO: “ IL TORMENTO DEL TALENTO II “ (POP STAR TRIBUTE)

CARLO ZANNETTI ESCE IL NUOVO LIBRO: “ IL TORMENTO DEL TALENTO II “ (POP STAR TRIBUTE)
 Roma, 16 ottobre 2018. Non si ferma più CARLO ZANNETTI , musicista e scrittore, che pubblica il suo quarto libro “Il tormento del talento II” (Sovera Edizioni - Roma) in uscita nelle migliori librerie italiane. Una carriera iniziata nel lontano 1982 come chitarrista turnista a fianco di alcuni dei più importanti artisti musicali, cantautore dal 1995 con all’attivo tre album di canzoni proprie oltre a parecchie collaborazioni anche in campo internazionale, negli ultimi anni si è dedicato alla scrittura firmando due romanzi e due raccolte di racconti....

sovera edizioni | carlo zannetti | libro | musica | il tormento del talento | spettacolo | roma | nuova uscita |


Esce il nuovo libro di Carlo Zannetti: "Il tormento del talento II " Sovera Edizioni Roma

Esce il nuovo libro di Carlo Zannetti:
 Roma, 10 settembre 2018 – Sono 36 i ritratti di alcuni dei più grandi artisti musicali di sempre, che mettono in luce la vita in chiaro scuro di alcuni dei volti più noti della musica. Scritti nel silenzio della notte dal musicista e scrittore Carlo Zannetti e raccolti nel libro “Il Tormento del talento” (Sovera Edizioni – Roma), ci sono ritratti di artisti divenuti volti amici di una vita, che hanno aiutato il musicista Zannetti nella sua vita fatta di sogni e di solitudine. C’é Ge...

libri | musica | il tormento del talento II | Sovera Edizioni | Pop Star Tribute |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La verità sull'ALCOL CHE COS’È L’ALCOL? L’alcol è una droga

La verità sull'ALCOL CHE COS’È L’ALCOL? L’alcol è una droga
È classificato come un sedativo, che significa che rallenta le funzioni vitali che risulta nel farfugliare, in movimenti instabili, percezioni disturbate ed un’incapacità a reagire velocemente. È classificato come un sedativo, che significa che rallenta le funzioni vitali che risulta nel farfugliare, in movimenti instabili, percezioni disturbate ed un’incapacità a reagire velocemente.Il modo in cui influenza la mente, viene meglio compreso come una droga che riduce la capacità di una persona di pensare razionalmente e distorce il suo giudizio.Sebbene sia classificato come sedativo, è la (continua)

Tutela dell’ambiente in azienda: la carriera di Claudio Bertini

"AIA, l'Innovazione normativa a tutela dell'ambiente": è questo il titolo del convegno dedicato al Decreto Legislativo 4 agosto 1999 n.372 (e successive modifiche) sulla salvaguardia ambientale. Claudio Bertini, consulente e verificatore ambientale, vi ha preso parte in qualità di relatore.Claudio Bertini al convegno AIAIl Convegno "AIA, l'Innovazione normativa a tutela dell'ambiente" è stato (continua)


Uniti per i diritti umani: Proteggiamo i diritti di ogni persona

Uniti per i diritti umani: Proteggiamo i diritti di ogni persona
Conoscere e far rispettare la DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI Conoscere e far rispettare la DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANII volontari di Uniti per i diritti umani sostengono a 360° la promozione e attuazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani, consapevoli che “I diritti umani devono diventare una realtà, - come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard, - non un sogno idealistico.” Per questo motivo anche se siamo distanti promuovono la (continua)

Private Equity: la storia di successo di Springwater Capital LLC

Springwater Capital LLC è nata nel 2002 su iniziativa del co-fondatore e attuale Managing Partner Martin Gruschka. Si tratta di una società di investimento interdipendente-multi strategia che si rivolte soprattutto a PMI con sede in Europa centrale.Springwater Capital LLC: la storia e le peculiaritàSpringwater Capital LLC è una società di investimento interdipendente-multi strategia con (continua)

Perché i contrasti non si risolvono facilmente?

Usciti dalla fase più pericolosa del Coronavirus, stiamo assistendo a delle controversie incredibili, ... Chi è l’originatore della lite? Usciti dalla fase più pericolosa del Coronavirus, stiamo assistendo a delle controversie incredibili, ... Chi è l’originatore della lite?Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. In questo periodo stiamo assistendo a dei contrasti politici e problemi di interessi tra nazioni che stanno nuovamente creando caos e divergenze. … E’ questo il modo in cui devono andare le co (continua)