Home > Keyword : spettacoo cliccata 216 volte

DAPHNE BARILLARO

Daphne è cantante, attrice, regista delle sue commedie, intrattenitrice e presentatrice. Un'artista a tutto tondo non solo per televisione ed il teatro. GLI INIZI La musica ed il teatro, il palcoscenico in genere è linfa vitale per Daphne! Impossibile farne a meno. Ha iniziato a cantare da molto piccola. "La Madonna è andata al mercato” ha fatto il giro di tutta la famiglia! Era la canzone cantata alle selezioni per lo Zecchino d’Oro. Sergio, il padre, perché fosse possibile partecipare alla kermesse dei piccoli cantori, dovette acquIstare un'enciclopedia! Vinse le selezioni della Toscana. Di quella esperienza resta nelle orecchie quella canzone che è stata presente nelle esibizioni  canore della sua infanzia.All’età di undic...

millevoci | spettacoo | teatro | musica televisione | mattattori | natili | regista | spartito musicle |

“MALEMALEMALE” È IL NUOVO SINGOLO DI TOMMI

“Malemalemale” è il nuovo singolo del cantautore classe ’02 Tommi. Nonostante questo brano parli di una relazione finita, porta con sé un mood leggero e spensierato.Si parla appunto di un amore giunto al termine, la cui chiusura, però, non è stata troppo dolorosa. Il messaggio dietro a “Malemalemale” è un invito a lasciarsi tutto alle spalle, andando avanti pur consapevoli del netto cambiamen (continua)

Anche il web ha un cuore che batte!.. e sono i donatori di Arnold

Anche il web ha un cuore che batte!..  e sono i donatori di Arnold
Sono diversi giorni che sul web girano video di un cane che è ha commosso l’interno mondo dei social, grazie alla raccolta fondi Arnold puo' sostennere l'intervento. Lui si chiama Arnold è un pittbull e sta spopolando sui social grazie ad una raccolta fondi organizzata dall’attrice e presentatrice siciliana Giusy Randazzo in collaborazione con l’attore Cristian AlaimoL’intervento richiede la massima urgenza quindi bisognava essere tempestivi per evitare che rimanga paralizzato a vita. Arnold presenta una grave paraparesi deambulatoria con costi elevati per l’o (continua)

Olmo in Arte

Durante tutti i fine settimana a partire dalla prima settimana di agosto fino all’ultima di settembre si terrà la collettiva di pittori romani selezionati dall’Associazione Culturale e Galleria d’Arte “Agarte – Fucina delle Arti”. Via dell’Olmo, Frascati (Roma)Agosto – Settembre 2022Ogni venerdì e sabato a partire dalle ore 18.00 fino alle 22.00Ingresso gratuitoCuratori: Alessandro Giansanti & Mauro GiansantiGeneri: pittura, arte contemporaneaL’Associazione Culturale continua il suo percorso di promozione artistica per le vie storiche di Frascati proponendo la pittura nel contesto cittadino ed esponendo gli ult (continua)

FÒREMA PRESENTA L’ACADEMY PER GLI “ARCHITETTI DELLA FORMAZIONE”

Alle aziende serve saper leggere i trend presenti e futuri del mercato. Mancano i professionisti capaci di anticipare il cambiamento, per non esserne travolti. Dal 22 settembre al via un percorso di formazione per i “Learning Designer” del futuro. Giada Marafon, responsabile del progetto: “Complessità, digitalizzazione, lavoro ibrido, sostenibilità, upskilling e reskilling sono i paradigmi da seguire” La formazione in azienda è un asset fondamentale. Per rispondere alle sfide che il mercato pone costantemente, per avere risorse umane sempre pronte al cambiamento, per valorizzare persone flessibili e dotate di competenze polivalenti, per accompagnare i manager a vivere nell’incertezza e i collaboratori a rispondere rapidamente alle regole che cambiano. Le aziende devono cambiare rapidamente le s (continua)

“GLI SPOSI”: il 22 è 23 ottobre nella romantica cornice del Castello di Belgioioso

Fiera del wedding a Pavia La più importante fiera wedding pavese, dopo il successo dell’edizione 2021, torna tra le sale del Castello di Belgioioso a pochi chilometri da Pavia.Un luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per poter organizzare e definire con cura e dettaglio il fatidico giorno del “si”. Le coppie diventeranno protagoniste e si sentiranno così libere di sognare davanti ad un abito da sposa (continua)