Home > Keyword : spitfire cliccata 65 volte

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” e l'associazione “Alessio Spitfire Lunardini” continuano uniti per la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti

Questo sabato 21 Dicembre, ore 13:00, i volontari andranno all'uscita della scuola “Istituto Comprensivo Montanari”, Via Aquileia, 31 a Ravenna. Incontreranno i ragazzi più giovani, le loro mamme e papà, e li daranno gli opuscoli che spiegano ogni principale tipo di droga e i suoi effetti a breve e lungo termine. I volontari dicono: “Il vero modo per essere felici è quello di aiutare gli altri. I nostri interventi mirano ad aiutare i giovani attraverso la semplice informazione; è importante far capire ai ragazzi che non serve nessuna droga per d...

Ravenna | mondo libero dalla droga | alessio spitfire lunardini | volontari | prevenzione | droga | L Ron Hubbard | LRH |

RITROVATI DUE AEREI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE DALL’ASSOCIAZIONE QUELLI DELLA KARIN

SUBBIANO – Ben due sono gli aerei risalenti alla Seconda Guerra Mondiale che, lo scorso fine settimana, sono stati individuati e recuperati dall’Associazione storica Quelli della Karin. Un’operazione che, sabato 12 e domenica 13 ottobre, ha visto il gruppo subbianese lavorare fianco a fianco con ADA (Archeologi dell’Aria) per recuperare quanti più resti possibili di due velivoli caduti nella provincia di Arezzo. Quelli della Karin è infatti un’associazione che ha come obiettivo quello di raccogliere testimonianze, oggetti e documenti di uno dei...

cultura | storia | guerra | associazione | karin | aerei | spitfire |

Pag: [1]

Obblighi di legge per il personale HACCP

Qual è l’obbligo di formazione per tutto il personale addetto alla preparazione e somministrazione degli alimenti per ottenere la certificazione HACCP? L’obbligo della formazione professionale per tutto il personale addetto alla preparazione e somministrazione degli alimenti (compresi i responsabili HACCP), è stato notevolmente ribadito dal Reg. 852/04 e dalle diverse di (continua)

Inquinamento plastica: un’emergenza alimentare

L’uomo mangia 5 grammi di plastica ogni settimana e questa sta diventando un'emergenza sempre più pressante. Mano a mano che gli scienziati studiano il problema ci si rende conto della gravità della situazione: se fino a qualche anno fa si pensava che il problema principale fosse di natura strettamente ecologica per la vita di flora e fauna, oggi, progressivamente, ci si sta r (continua)

Condensa sulle finestre di casa, come prevenire questo problema

Con il cambio di stagione e il freddo dell’inverno, il fenomeno della condensa sui nostri infissi e serramenti diventa sempre più frequente. La sua comparsa può portare a problematiche quali muffa attorno ai bordi delle finestre, gocce d’acqua che possono rovinare i nostri pavimenti, soprattutto in presenza di parquet, i nostri mobili in legno e addirittura l’inton (continua)

L’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus presenta il progetto “I diritti umani camminano” dello stilista Marco Massetti.

L’azienda Marco Massetti, noto stilista marchigiano, ha lanciato una nuova linea di sneakers ispirata ai Diritti Umani, un progetto di altissimo valore – sviluppato in collaborazione con la nostra Onlus – che riesce a diffondere un messaggio di sensibilizzazione a livello internazionale. Come infatti ha confermato lo stilista “La moda ha sempre avuto il potere di lanciare (continua)

Due ragazzi e la passione della cucina.

“I Du Rezdór”a parma, è un’attività di pasta fresca e gastronomia, aperta da Matteo e Luca nel 2011, grazie alla passione per la cucina. L’attività si divide tra un laboratorio di produzione e un punto vendita aperto al pubblico. Fin da subito diventano un punto di riferimento per i negozi, i ristoranti della zona, che amano portare in (continua)