Home > Keyword : sportello cliccata 207 volte

SPORTELLO UNICO EDILIZIA, PER IL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI PALERMO TROPPE CRITICITÀ : “DISFUNZIONALE E INADEGUATO ALLE ESIGENZE DI CITTADINI E IMPRESE”

SPORTELLO UNICO EDILIZIA, PER IL COLLEGIO DEI GEOMETRI  DI PALERMO TROPPE CRITICITÀ : “DISFUNZIONALE E INADEGUATO ALLE ESIGENZE DI CITTADINI E IMPRESE”
Il presidente Carmelo Garofalo sottolinea, ancora una volta, i disagi che caratterizzano il polo tecnico comunale Il Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo “boccia” l’attività del SUE, lo Sportello Unico dell’Edilizia: eccessiva lentezza nella lavorazione delle pratiche e personale insufficiente a ricoprire il fabbisogno in termini di servizi tra le principali motivazioni. Ad esprimere una valutazione negativa sull’operato degli uffici di via Ausonia 69, è il presidente Carmelo Garofalo, che sottolinea, ancora una volta, le criticità che caratterizzano il polo tecnico del Comune di Palermo. “A dispetto degli altri uffici d’Italia dove, dopo il lockdown, il riceviment...

Carmelo Garofalo | Collegio dei Geometri | Edilizia | Sportello Unico Edilizia | Sportello Unico Attività produttive | Palermo |

Scopri Sportello Reputazione Web, il servizio pensato da Reputation Manager, in collaborazione con i Co.Re.Com di Abruzzo, Marche e Lazio

Co.Re.Com (Abruzzo, Lazio e Marche), Agcom e Reputation Manager uniscono le forze per dare vita al progetto Sportello Reputazione Web, uno strumento innovativo per monitorare e salvaguardare la propria identità digitale online. Sportello Reputazione Web: il nuovo servizio a tutela del cittadino Il tema della sicurezza in rete assume di giorno in giorno sempre maggiore rilevanza. Molte le vittime di diffamazione mediatica che, con enormi difficoltà, lottano contro la cattiva reputazione, la quale, con il nuovo strumento della rete, viaggia in maniera molto rapida nel tempo e n...

Sportello Reputazione Web | Co Re Com | Agcom | tutela dell’identità digitale | difesa reputazione online |

DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO

Domenica 24 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO". Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni (continua)

Chef Express apre 4 locali nella nuova Food Hall di Napoli Centrale

- Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto quattro locali di ristorazione all’interno della nuova grande Food Hall nella stazione di Napoli Centrale, inaugurata ufficialmente stamattina. I locali sono una steakhouse a marchio Roadhouse Restaurant, un ristorante McDonald’s, il fast casual Billy Tacos, ispirato alla cucina messicana, e lo storico brand napoletano di caffetteria “Il Vero Bar del Pro (continua)

"WAGAMAMA" - A Roma apre un ristorante Pan-Asiatico

– wagamama arriva per la prima volta a Roma, dove ad accogliere le specialità pan-asiatiche è il Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino, il più grande parco commerciale d'Italia. Le porte del nuovo ristorante si aprono domani: 410 mq a disposizione, di cui circa 95 dedicati al dehor, 210 posti a sedere (di cui 90 esterni) e 25 i dipendenti ad oggi impiegati.In un ambiente dal design caldo e accog (continua)

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”

Intervista a Paolo Menconi, sul suo nuovo libro: “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!” Disponibile su Amazon in 2 versioni: a Colori e in Bianco e Nero. Milano – 23 Ottobre 2021 - Buongiorno Paolo. Tu sei un manager nella vita ed il Presidente di IFO, un Osservatorio Internazionale, scrivi spesso pubblicazioni professionali e collabori con aziende in vari settori anche per la formazione oltre che con diverse Università internazionali. Perché scrivere un libro sulla Fidelizzazione dei Clienti? Paolo Menconi: 12 Strategie vincenti per Fidelizza (continua)

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro

Ennesima denuncia dell'Italia dei Diritti in seguito alle continue segnalazioni da parte dei cittadini di Vicovaro al Responsabile in loco del movimento Giovanni Ziantoni sulla situazione di degrado che regna per le strade del paese; IDD chiede le dimissioni del Sindaco. Roma 23 ottobre 2021: Il movimento Italia dei Diritti presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro torna di nuovo a parlare di Vicovaro e lo fa attraverso il Segretario Provinciale Romano Carlo Spinelli anche responsabile nazionale per la Politica Interna che su segnalazione di alcuni cittadini arrivate al Responsabile in loco Giovanni Ziantoni fotografa, è propiro il caso di dire, l (continua)