Home > Keyword : sporty wear cliccata 75 volte

ZANCOBEL lo sporty wear che prende ispirazione dal mare

ZANCOBEL lo sporty wear che prende ispirazione dal mare
Lo sportywear va oltre la tradizione esplorando nuovi confini e lo fa Isabella Zanconato, una giovane designer che vive a Milano, Università a Verona, che presenta la sua capsule collection sporty wear guardando il mare, perché i suoi capi non sono solo prodotti ma storie da raccontare, da prendere ispirazione e su cui riflettere, impostate sull’inquinamento del mare, il brand Zancobel ha un proprio percorso di valori, idee e progetti per salvaguardare il territorio e l’artigianalità del made in Italy. Dalle reti da pesca raccolte in mare la designer Isabella Zanconato crea il filo per la realizzazione dei capi Zancobel. ZANCOBELIspirazioni dal mare nello sporty wear 2021/22 Lo sportywear va oltre la tradizione esplorando nuovi confini e lo fa Isabella Zanconato, una giovane designer che vive a Milano, Università a Verona, che presenta la sua capsule collection sporty wear guardando il mare, perché i suoi capi non sono solo prodotti ma storie da raccontare, da prendere ispirazione e su cui riflettere, impostate sull’inquinamento del mare, il brand Zancobel ha un proprio percorso di valori, idee e progetti per salvaguardare il territorio e l’artigianalità del made in Italy. Dalle reti da pesca rac...

sporty wear | fashion | tennis | padel | ping pong | sostenibilita | reti da pesca |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Invito stampa - Malattie Rare. Focus Nazionale - Roma 28 Ottobre 2021, Ore 10

giovedì 28 Ottobre, dalle ore 10 alle 13, si terrà a Roma, presso l'Hotel Nazionale, in Piazza di Monte Citorio 131, l'evento ‘Malattie Rare. Focus Nazionale’, organizzato da Motore Sanità. giovedì 28 Ottobre, dalle ore 10 alle 13, si terrà a Roma, presso l'Hotel Nazionale, in Piazza di Monte Citorio 131, l'evento ‘Malattie Rare. Focus Nazionale’, organizzato da Motore Sanità.  Una malattia si definisce rara quando la sua prevalenza non supera una soglia stabilita, che in UE è fissata in 5 casi su 10.000 persone. Il numero di mal (continua)

Mercato valutario, il dollaro comincia la settimana con il piede giusto

Comincia in modo blando ma in risalita, la settimana del dollaro USD. Il biglietto verde si è ripreso subito dal calo avuto nelle prime ore di negoziazioni, poi ha invertito la rotta. Ma cosa succede sul mercato valutario?Il dollaro sul mercato valutarioPer comprendere l'andamento del dollaro sul mercato valutario, occorre fare un passo indietro. Venerdì scorso durante una tavola rotonda, ha (continua)


Sara Tommasi :ricomincio da Sara Tommasi grazie a mio marito

Sara Tommasi :ricomincio da Sara Tommasi grazie a mio marito
Dopo il suo matrimonio con il manager Antonio Orso, Sara Tommasi annuncia l'uscita del suo libro autobiografico, edito da Herkules Books Dopo il suo matrimonio con il manager Antonio Orso, Sara Tommasi annuncia l'uscita del suo libro autobiografico, edito da Herkules Books Quando credi di aver perso tutto, è proprio lì che non devi mollare: Sara questo lo sa bene, e mentre passeggia sulla spiaggia, ripensa alla sua vita. Ogni orma lasciata sulla sabbia al suo passaggio è un ricordo Le vengono in mente i momenti più belli dell'infan (continua)

L’Unione Madonie tra i beneficiari di una borsa di studio per “dottorati comunali”.

L’Unione Madonie tra i beneficiari di una borsa di studio per “dottorati comunali”.
Il dottorato è stato attivato con l’Università di Camerino e mira a promuovere la ricchezza del territorio e delle comunità locali valorizzando le risorse naturali e culturali. Le candidature entro il prossimo 4 novembre Finanziata una borsa di studio per “dottorati comunali” all’Unione Madonie. Il Bando, indetto in via sperimentale dall’Agenzia per la coesione territoriale, era rivolto ai comuni presenti nelle aree interne, anche in forma associata, individuate ai sensi della “Strategia Nazionale delle aree interne” (SNAI).Il Dottorato dell’Unione Madonie è stato attivato con l’Università di Camerino e si s (continua)

LA GIOSTRA DEI RICORDI è il nuovo singolo inedito di Christian Panico

LA GIOSTRA DEI RICORDI è il nuovo singolo inedito di Christian Panico
Panico “LA GIOSTRA DEI RICORDI” brano che ha scritto con Andrea Tosi, che ha curato anche gli arrangiamenti, con il testo di Sal Di Giorgi. “Questo brano descrive una storia vissuta da tanti, chi di noi non ha sofferto per un amore andato, viscerale, che distrugge dentro - dice Christian Panico - ecco, credo che qui si senta tutta la disperazione di una persona (continua)