Home > Keyword : stampe su supporti cliccata 319 volte

Mille idee Online: Le stampe fotografiche come regalo

Come si fa se si è alla ricerca del regalo perfetto per il nostro più caro e più prezioso amico? Come possiamo essere sicuri di creare delle stupende tipologie di dono? Non è per nulla facile come scelta, ma non si tratta in alcun modo comunque di un qualcosa di impossibile da realizzare o da creare, anzi. E' semplicemente un tipo di dono o di regalo che dobbiamo pensare e meditare bene, ma non è in alcun modo un qualcosa che è impossibile da realizzare. Anzi. Ad esempio, nel caso in cui si scelga di realizzare la nostra tipologia di idea regalo ad alt...

stampe su supporti fotografici | idee regalo natalizie | calendario gadget |


Aggiungere le proprie immagini a materiali di ogni tipo.

Non sembrano esserci più limiti rispetto ai materiali sui quali è possibili aggiungere un'immagine. Da oggi è possibile confezionare tramite il web la propria targhetta da ufficio in plexiglass. Si tratta di stampe su supporti di plexiglass dallo spessore che va dai 5 ai 10 mm, a seconda delle dimensioni  finali del prodotto che vogliamo stampare. E inoltre l'azienda che se occupa fornisce anche molte soluzioni per il fissaggio. Le targhe vengono recapitate già forate  e per fissarle si utilizzano dei comodi distanziatori, già co...

stampe su supporti | foto su tela | stampa su pannello |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio invernale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio invernale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)
Si crede sempre che la primavera sia la stagione dei matrimoni, qui a Villa Marta però è sempre il periodo adatto per festeggiare le proprie nozze; anche in pieno inverno provate ad immaginarlo..    Entrare attraversando il nostro primo grande giardino per poi trovarsi a bordo piscina dov’è tutto è illuminato dalle candele che donano un’aria molt (continua)

A Natale è spuntato il Riciclalbero

A Natale è spuntato il Riciclalbero
A Natale è spuntato il “RICICLALBERO” E' proprio questo l'originale nome che gli alunni dell'I.C. Mercogliano (AV), hanno scelto per la loro installazione natalizia collocata nell'atrio della scuola. Si tratta di un grande albero natalizio completamente realizzato con bottiglie di plastica assemblate fino a simulare la forma di un abete natalizio. L'idea è partita dalla costante campag (continua)


Alla coppia della lirica partenopea De Maio Lupoli il Premio Remigio Paone

Alla coppia della lirica partenopea De Maio Lupoli il Premio Remigio Paone
Il soprano OLGA DE MAIO ed il tenore LUCA LUPOLI, artisti lirici partenopei, del Teatro San Carlo e dell'Associazione Culturale Noi per Napoli, in scena prossimamente il 1 gennaio 2020 al Teatro delle Palme con il loro Tradizionale Concerto di Capodanno e dopo il recente successo del Concerto dell'Immacolata, sempre a Napoli presso il Complesso Monumentale di Sant'Anna dei Lombardi, domenica (continua)

Lo SNAC a favore della iniziativa SIAE per aiutare Venezia

Lo SNAC a favore della iniziativa SIAE per aiutare Venezia
Il Sindacato Nazionale Autori e Compositori, presieduto dal direttore e compositore Franco Micalizzi, ha aderito alla iniziativa proposta dalla Società Italiana degli Autori ed Editori per aiutare la città di Venezia in seguito ai recenti danni riscontrati per il fenomeno dell'acqua alta.  "Abbiamo aderito in prima persona alla raccolta f (continua)

Convegno a Roma sul lavoro pubblico

Convegno a Roma sul lavoro pubblico
La battaglia (UNSA): “Attendiamo maxiemendamento ma pronti a tornare in piazza” Appello al governo mentre proseguono azioni legali su riconoscimento TFR/TFS “Il convegno di Roma ha messo seriamente in discussione il tema della privatizzazione del pubblico impiego avvenuta nel corso degli ultimi 25 anni. Dall’incontro, alla presenza di illustri giuristi e di esperti in materia di contrattazio (continua)