Home > Keyword : streisand cliccata 342 volte

DAPHNE, il suo primo CD è in preparazione.

E' in lavorazione il primo CD della brava DAPHNE, artista poliedrica già nota come Daphne Barillaro, suo nome nella vita. Il lavoro discografico, prodotto da Gianni Turco, conterrà dodici brani scelti dalla stessa Daphne e Gianni Turco tra i brani più belli ed intramontabili della musica internazionale, canzoni notissime al grande pubblico. Gli arrangiamenti, molto particolari ed attentamente personalizzati, sono stati compoosti dal Maestro Adelmo Musso (compositore e musicista già collaboratore Rai) e registrati nel suo attrezzatissimo e moderno studio f...

cd | musica | zanicchi | modugno | narillaro | new york | edit piaff | celine dion | canzni napoletane | canzoni romane | canzoni francesi | canzoni americane | streisand | barbara |

Il CD di DAPHNE.

E' in preparazione il primo CD di DAPHNE, artista poliedrica già nota come Daphne Barillaro. Il lavoro contenente 12 brani cover scelti tra i più belli e noti della musica internazionale, napoletana e romana compresa, noti al grande pubblico. Gli arrangiamenti, particolari e personalizzati, sonoi stati curati dal Maestro Adelmo Musso (compositore e musicista già collaboratore Rai) e registrati nel suo attrezzatissimo e moderno studio fonografico. Daphne è una produzione di Gianni Turco per il quale ha partecipato all'edizione 2018 della kermesse canora "MilleVo...

cd | musica | zanicchi | modugno | narillaro | new york | piaff | canzni napoletane | canzoni romane | canzoni francesi | canzoni americane | streisand | barbara |

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)

SIA Hospitality Design: GEZE Italia sarà a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

SIA Hospitality Design è la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design, all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie di settore per arrivare a forniture, arredo outdoor e progettazione.
 Tra il pubblico abituale figurano general manager, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura. Nel corso della 3 giorni di Rimini – dal 13 al 15 ottobre - l’esperienza fisica di incontro sarà potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gl (continua)

Un libro SenzaBarcode per Natale

Un libro per Natale: la collana editoriale SenzaBarcode è pronta a offrire tante nuove entusiasmanti opere A breve i nuovi titoli della collana editoriale SenzaBarcode nata in seno all'omonima associazione culturale, info su www.associazione.senzabarcode.it. Sul sito ufficiale www.libri.senzabarcode.it, le informazioni dei libri editi e presto tutte le nuove opere. Nel dettaglio sono:  •             Tra mito e fantasia, di Fiorell (continua)

NUOVA SEDE DI E-DISTRIBUZIONE PER L’UNITÀ OPERATIVA DI CASTELLANETA MARINA