Home > Keyword : streisand cliccata 246 volte

DAPHNE, il suo primo CD è in preparazione.

E' in lavorazione il primo CD della brava DAPHNE, artista poliedrica già nota come Daphne Barillaro, suo nome nella vita. Il lavoro discografico, prodotto da Gianni Turco, conterrà dodici brani scelti dalla stessa Daphne e Gianni Turco tra i brani più belli ed intramontabili della musica internazionale, canzoni notissime al grande pubblico. Gli arrangiamenti, molto particolari ed attentamente personalizzati, sono stati compoosti dal Maestro Adelmo Musso (compositore e musicista già collaboratore Rai) e registrati nel suo attrezzatissimo e moderno studio f...

cd | musica | zanicchi | modugno | narillaro | new york | edit piaff | celine dion | canzni napoletane | canzoni romane | canzoni francesi | canzoni americane | streisand | barbara |

Il CD di DAPHNE.

E' in preparazione il primo CD di DAPHNE, artista poliedrica già nota come Daphne Barillaro. Il lavoro contenente 12 brani cover scelti tra i più belli e noti della musica internazionale, napoletana e romana compresa, noti al grande pubblico. Gli arrangiamenti, particolari e personalizzati, sonoi stati curati dal Maestro Adelmo Musso (compositore e musicista già collaboratore Rai) e registrati nel suo attrezzatissimo e moderno studio fonografico. Daphne è una produzione di Gianni Turco per il quale ha partecipato all'edizione 2018 della kermesse canora "MilleVo...