Home > Keyword : sul presente cliccata 62 volte

Via al lancio dell’album Sul Presente: il nuovo disco del cantautore veronese Davide Tonello alla release ufficiale con Areasonica Records.

Dopo la succulenta anteprima di Vite In Vitro, singolo lanciato con successo in radio lo scorso dicembre, il cantautore Davide Tonello presenta al pubblico il suo nuovo album Sul Presente, oggi in uscita ufficiale su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali con la label bolognese Areasonica Records. Davide Tonello, cantautore veronese classe ’75, pubblica in questi anni ben quattro album autoprodotti, presenta diversi brani su Radio Uno Rai, partecipa a numerosi contest vincendo il premio come Miglior inedit...

davide tonello | veronese | cantautore | rock | vite in vitro | areasonica records | singolo | new singolo | new release | sul presente | itunes | festival | radio uno rai | album |

Fuori il singolo d’anteprima del cantautore veronese Davide Tonello: il brano “Vite In Vitro” anticipa l’uscita del suo nuovo album!

Un dicembre ricco di sorprese per la label bolognese Areasonica Records: fuori oggi Vite In Vitro, il singolo d’anteprima del cantautore veronese Davide Tonello che anticipa l’uscita del suo nuovo album Sul Presente prevista per il prossimo gennaio! Il disco è già disponibile al pre-order su iTunes. Davide Tonello, classe ’75, sin da giovanissimo intraprende la carriera musicale portando avanti un’intensissima attività live - militando in diversi gruppi rock per poi continuare da solista – mentre al con...

davide tonello | veronese | cantautore | rock | vite in vitro | areasonica | singolo | new singolo | new release | sul presente | itunes | preorder | pre-order | festival | radio uno rai |

Pag: [1]

69° Anniversario di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo

Padova: Grande celebrazione internazionale dell'anniversario della pubblicazione di DIANETICS, La Forza del Pensiero sul Corpo. In Italia, come in più di 160 nazioni, sono previsti incontri e attività per celebrare i benefici conseguiti ogni giorno da migliaia di persone che, applicando le tecniche di Dianetics, da 69 anni risolvono le proprie condizioni indeside (continua)

Volontari impegnati in pulizie di “primavera” alla Rocca Roveresca di Senigallia

Ritornano a Senigallia i volontari La via della felicità con un intervento di pulizia dell’area verde intorno alla Rocca Roveresca di Senigallia. Il “bottino” ammonta a 13 siringhe e due sacchi di spazzatura legata sempre a bottiglie di plastica abbandonate, cartacce ecc… segno dell’inciviltà di chi usufruisce del bellissimo parco senza prenderse (continua)

Discutere sui “vantaggi” della droga, che sia legale o meno, è come discutere sul fatto che la morte non è morte!

I volontari Mondo libero dalla droga anche a Civitanova Marche con La verità sulla droga. Non si fa altro che parlare di spaccio, crimine, danni e morte causati dalla droga. L’obiettivo di tale mercato, sia esso legale che illegale, sono i nostri ragazzi. Ma chi potrebbe suggerire ad un figlio di fare uso di droga? In fondo chiunque SA che la droga fa male! Allora come mai (continua)

Gli E.S.S.E.N.Z.A. al loro esordio discografico con l’album Se Ti Perdi, Tuo Danno: alt rock a tinte fosche ma leggere come pioggia.

Via al lancio di Se Ti Perdi, Tuo Danno, album d’esordio degli E.S.S.E.N.Z.A., edito dalla label bolognese Vivamusic e accompagnato in radio dal primo singolo estratto Waves.  E.S.S.E.N.Z.A. , un acronimo dalle sfumature oniriche (Esistenza Sintomatica Sospesa Errante Nello Zoo Angelico) per una band che milita sul panorama musicale italiano dal lontano 2013 con una form (continua)

VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO

I VIA VERDI annunciano l’uscita del loro nuovo singolo che anticiperà l’album “The time machine” e in concomitanza la pubblicazione della loro biografia I VIA VERDI sono da oltre trent’anni una solida realtà del pop italiano. Primi nelle classifiche internazionali nella seconda metà degli anni ’80 con ad oggi circa 10.000.000 di dischi vend (continua)