Home > Keyword : sul presente cliccata 368 volte

Esce “I Sogni Non Tuoi”: in radio il nuovo singolo del cantautore Davide Tonello.

Dopo l’uscita del suo nuovo album Sul Presente (Areasonica Records), il cantautore veronese Davide Tonello, già vincitore del premio della critica ad Una voce per il Festival, torna in radio e su youtube con il suo nuovo singolo I Sogni Non Tuoi, secondo brano estratto dal disco già disponibile su Spotify e su iTunes. Antonio Bacciocchi ha già recensito positivamente il suo Sul Presente su RadioCoop scrivendo “Testi profondi, attenti alla realtà sociale circostante, musiche che guar...

davide tonello | veronese | cantautore | rock | i sogni non tuoi | areasonica records | singolo | new singolo | new release | sul presente | itunes | festival | radio uno rai | album |

Via al lancio dell’album Sul Presente: il nuovo disco del cantautore veronese Davide Tonello alla release ufficiale con Areasonica Records.

Dopo la succulenta anteprima di Vite In Vitro, singolo lanciato con successo in radio lo scorso dicembre, il cantautore Davide Tonello presenta al pubblico il suo nuovo album Sul Presente, oggi in uscita ufficiale su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali con la label bolognese Areasonica Records. Davide Tonello, cantautore veronese classe ’75, pubblica in questi anni ben quattro album autoprodotti, presenta diversi brani su Radio Uno Rai, partecipa a numerosi contest vincendo il premio come Miglior inedit...

davide tonello | veronese | cantautore | rock | vite in vitro | areasonica records | singolo | new singolo | new release | sul presente | itunes | festival | radio uno rai | album |

Fuori il singolo d’anteprima del cantautore veronese Davide Tonello: il brano “Vite In Vitro” anticipa l’uscita del suo nuovo album!

Un dicembre ricco di sorprese per la label bolognese Areasonica Records: fuori oggi Vite In Vitro, il singolo d’anteprima del cantautore veronese Davide Tonello che anticipa l’uscita del suo nuovo album Sul Presente prevista per il prossimo gennaio! Il disco è già disponibile al pre-order su iTunes. Davide Tonello, classe ’75, sin da giovanissimo intraprende la carriera musicale portando avanti un’intensissima attività live - militando in diversi gruppi rock per poi continuare da solista – mentre al con...

davide tonello | veronese | cantautore | rock | vite in vitro | areasonica | singolo | new singolo | new release | sul presente | itunes | preorder | pre-order | festival | radio uno rai |